View Full Version : [MIA ESPERIENZA]Uniblue Registry Booster
tempesta6
15-06-2008, 12:42
SAlve gente ieri ho installato questo programma come copia free per analizzare i problemi relativi al registro del sistema...Mi ha trovato all incirca un centinaio di problemi,li ho fissati e al riavvio del sistema non mi caricava + il desktop...Va bhe,ho detto basta entrare in modalità provvisoria e caricare l ultimo punto di ripristino...Ne avevo 5 e nessuno andava poi improvvisamente sono scomparsi...Fortunatamente sono riuscito a copiare i miei dati,ho dovuto formattare..Gente Non INSTALLATE Uniblue Registry Booster SONO UNA MANICA DI DEFICIENTI INCOMPETENTI!:muro: Scusate lo sfogo,ma un programma non deve fare simili danni.!:(
stambeccuccio
15-06-2008, 13:10
SAlve gente ieri ho installato questo programma come copia free per analizzare i problemi relativi al registro del sistema...Mi ha trovato all incirca un centinaio di problemi,li ho fissati e al riavvio del sistema non mi caricava + il desktop...Va bhe,ho detto basta entrare in modalità provvisoria e caricare l ultimo punto di ripristino...Ne avevo 5 e nessuno andava poi improvvisamente sono scomparsi...Fortunatamente sono riuscito a copiare i miei dati,ho dovuto formattare..Gente Non INSTALLATE Uniblue Registry Booster SONO UNA MANICA DI DEFICIENTI INCOMPETENTI!:muro: Scusate lo sfogo,ma un programma non deve fare simili danni.!:(
..fai bene a raccontare la tua esperienza e a metterla a disposizione della community. Bravo :mano:
..pensa che qua ci sono utenti anche molto esperti che per paura di essere derisi o di perdere chissà quali punti.. non si sognerebbero mai di raccontare qualche loro cappellata :D che invece potrebbe essere di aiuto ed utile ad altri :read:
Grazie e ciao "Uniblue Registry Booster" :mad: :banned:
tempesta6
15-06-2008, 15:01
ehehe non ho nessun problema!il mio errore è stato quello di fidarmi di questo programma!
Curiosità:
l'hai installato sul sistema operativo che hai in firma immagino, confermi?
Ex
tempesta6
15-06-2008, 19:13
Si,con la versione che supporta win vista 64 bit!perchè?
Hai mica un link a portata di mano per la versione che supporta vista 64?
Grazie :)
Ex
Fortunatamente sono riuscito a copiare i miei dati,ho dovuto formattare..Gente Non INSTALLATE E' così per praticamente tutti i registry cleaner, se proprio c'è da fare delle modifiche conviene farle a mano. Azioni di massa come fanno questi software (che ragionano in base a condizioni predefinite) sono pericolose. Generalmente c'è l'opzione per ripristinare le modifiche fatte (un .reg che funge da undo)
tempesta6
15-06-2008, 19:28
E' così per praticamente tutti i registry cleaner, se proprio c'è da fare delle modifiche conviene farle a mano. Azioni di massa come fanno questi software (che ragionano in base a condizioni predefinite) sono pericolose. Generalmente c'è l'opzione per ripristinare le modifiche fatte (un .reg che funge da undo)
Bhe Con CCleaner non ho mai avuto problemi..
Bhe Con CCleaner non ho mai avuto problemi..infatti ho scritto "praticamente tutti" e non "tutti" :)
Si ma vediamo di capirci se è possibile, per cortesia :)
Io il software in questione non lo difendo a priori e non lo voglio difendere, non lo conosco e non lo voglio nemmeno conoscere.
Il link per scaricare la versione Vista 64 compatibile l'hai trovato?
Perchè sul sito (http://www.liutilities.com/support/downloads/) la versione per vista 64 io non la vedo.
Vedo invece tra le FAQ (http://www.liutilities.com/support/faq/articles/186/) che i sistemi a 64 bit NON sono supportati.
Solo per questo motivo ho chiesto maggiori informazioni.
P.S.: tempesta6, quello che tu chiami sfogo:
Gente Non INSTALLATE Uniblue Registry Booster SONO UNA MANICA DI DEFICIENTI INCOMPETENTI!:muro: Scusate lo sfogo,ma un programma non deve fare simili danni.!:(
altri la chiamano diffamazione e/o messaggi offensivi dell'altrui reputazione.
Vedi tu.
Ex
stambeccuccio
15-06-2008, 20:10
.. cut..
P.S.: tempesta6, quello che tu chiami sfogo:
Vedi tu.
Ex
:eek: ..quindi se ho capito bene.. uhm tutto il senso del tuo intervento fino ad ora era quello di dare a tempesta6.. del diffamatore !!!!??? :nono: :nonsifa:
Cioè praticamente con "non chalance" lo stai accusando di un reato che è quello di diffamazione... ma ti rendi conto che oltre ad essere fuori dalle righe sei anche un po' di fuori come le terrazze !!??
:doh: ...oh gesù, gesù.. :nono: ..cioè tu arrivi qua per dare del diffamatore a qualcuno !!!!!!!?? cioè questo è il senso del tuo intervento tecnico ....non ci posso credere. :asd:
PS: anche se non ti ci posso più chiamare mastrolindo trollatore perchè Psiche non vuole.. sappi che ogni volta che ti vedo lo penso oltre che ridere! questo lo posso fare non è vietato vero !? :ciapet:
..o a meno che non sei convinto che anche i pensieri sono condannabili !!?? :asd:
..ma vire 'ndo e na i (a fare danni) :D
Vedi tu.
:rotfl:
stambeccuccio
15-06-2008, 20:40
:asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: .. scusatemi, ma sto ancora ridendo :D :sofico:
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020148.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002016F.gif
tempesta6
15-06-2008, 22:55
Exauter,l hai programmato tu il programma?lol
A parte gli scherzi mi sono incazzato di brutto preso da una foga momentanea,che tanto non è in quanto sto dicendo ancora parolacce..
Io ho scaricato il programma ma perchè nell installazione non mi ha detto che non era compatibile con i 64 bit?così compravo la versione a pagamento lo stesso??bha
beh, tempesta86.
ti bastava leggere la paginetta Features del Registry booster sul sito di Uniblue.
o anche le faq. invece di andare dritto su "scarica qua".
non è a prova di idiota, quindi si è lasciato installare, e ciò non è un bene (anche se presumo che qualche avvisaglia te l'avrà data e te l'hai ignorata totalmente in fase di installazione).
comunque.
Features of RegistryBooster 2
User Interface
Windows Familiar GUI System Tray Shortcut
Automatic Registry Scan Shows Scan Progress
System Overview and Recommendations Extensive Manual and Help
Registry Scan
Scan History and Summary Advanced Error Detection Technology
Automatic Removal Manual Removal
Ignore List Detailed Error Descriptions
ActiveX, OLE, COM Sections Scan Help Section Scan
User Software Settings Scan System Software Settings Scan
Shared DLLs Section Scan System Drivers Scan
Invalid File Associations Scan Startup Section Scan
Sound and App Events Scan Uninstall Section Scan
Registry Defrag
Registry Defrag History Automatic Registry Defrag
Backup & Restore
Automatic Backup During Scan Backup History
One-Click Registry Restore
Registry Cleaner Settings
Launch Application at Start-Up Launch Scan at Start-Up
Start in System Tray Confirm Backups Before Registry Scan
Supported Systems
Windows 2000 Windows XP
Windows Vista 32-Bit
ciao
stambeccuccio
16-06-2008, 00:16
beh, tempesta86.
ti bastava leggere la paginetta Features del Registry booster sul sito di Uniblue.
o anche le faq. invece di andare dritto su "scarica qua".
non è a prova di idiota, quindi si è lasciato installare, e ciò non è un bene (anche se presumo che qualche avvisaglia te l'avrà data e te l'hai ignorata totalmente in fase di installazione).
comunque.
ciao
..certo, ognuno può avere la sua opinione, però converrai che comunque è un programma scritto coi piedi.
Poi c'è chi è bravissimo e problemi non ne avrà mai (anche se dubito).. altri comuni mortali, invece, i problemi possono averli nel fare delle prove.
@ tempesta6
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233
Se ti leggi il contenuto del post nel link qui sopra, comprenderai senza dubbio che il mio era solo un suggerimento a prestare maggiore attenzione a quello che scrivi.
Libero di accettarlo o meno.
Ex
stambeccuccio
16-06-2008, 00:48
@ tempesta6
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233
Se ti leggi il contenuto del post nel link qui sopra, comprenderai senza dubbio che il mio era solo un suggerimento a prestare maggiore attenzione a quello che scrivi.
Libero di accettarlo o meno.
Ex
:mc: :D ..gurada che sei forte tu..eh!
..lì è un caso particolare.. vatti a leggere la discussione sul caso Mallteam... dalla quale scaturisce giustamente l'intervento dell'amministatore.
Qui mi sembra che siamo ben distanti da quel caso particolare.
Basta che leggi il titolo del topic e quello che il buon utente ha riportato.
Poi tu sei libero di pensarla come ti pare... tieni presente che le basi giuridiche qui ce li hanno in tanti.. con tanto di studi legali molto agguerriti.. e per alcuni anche gratis.
Il tuo, a mio modo di vedere è puro terrorismo che nulla c'entra con discussioni di carattere tecnico.. che poi è il senso di questo topic e non certo altro.
tempesta6
16-06-2008, 01:11
Bhe inanzitutto ho cercato un processo che mi era strano su google,
trovato quello che cercavo qua:
http://www.processlibrary.com/it/directory/files/conime/25519
Scaricato il programma NESSUN ERRORE NELL INSTALLAZIONE O NESSUNA DESCRIZIONE CHE MI DICEVA L INCOMPATIBILITà DEL PROGRAMMA,e poi il danno....:confused: :confused:
Gente Non INSTALLATE Uniblue Registry Booster SONO UNA MANICA DI DEFICIENTI INCOMPETENTI!:muro: Scusate lo sfogo,ma un programma non deve fare simili danni.!:(
Non sei autorizzato ad insultare anche il tuo peggior nemico utilizzando lo spazio di HW Upgrade, questo dev'essere chiaro a tutti.
:rotfl:
:asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: .. scusatemi, ma sto ancora ridendo :D :sofico:
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020148.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002016F.gif
La prossima volta evitate questi squallidi interventi
In ogni caso la discussione è off topic nella sezione di Vista, andava aperta in Programmi e Utility.
Closed!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.