PDA

View Full Version : Documenti ufficiali (quadri) errati: che si fa?

whiles_
15-06-2008, 11:28
Mettiamo il caso che, nei quadri ufficiali, alcuni asterischi siano messi in modo completamente sbagliato, io avrei il diritto in teoria di andare e togliere il quadro incriminato dal muro? :doh:

[A+R]MaVro
15-06-2008, 16:36
Eh? :wtf:

whiles_
15-06-2008, 17:34
MaVro;22907330']Eh? :wtf:

Hanno messo gli asterischi a cacchio e ora ho un asterisco che non punta a niente :rolleyes:
Luned́ vorrei prendere il quadro e sbatterlo davanti ad un responsabile :doh:
Che incompetenti :doh:

[A+R]MaVro
15-06-2008, 20:03
Ma che quadri? Che asterichi? Spiegati meglio.

ennawrc
15-06-2008, 20:04
Forse i quadri dove sono appesi i risultati ufficiali dei voti scolastici? :cool: :stordita:

se si, vai dal preside o professore e chiedi di verificare la corrispondenza tra quello scritto nei quadri e quello deciso nel verbale del consiglio di classe

whiles_
15-06-2008, 20:28
Forse i quadri dove sono appesi i risultati ufficiali dei voti scolastici? :cool: :stordita:

se si, vai dal preside o professore e chiedi di verificare la corrispondenza tra quello scritto nei quadri e quello deciso nel verbale del consiglio di classe

Quelli scolastici :O
Mi sono scordato di scriverlo :stordita:
E gli asterischi si riferiscono ai debiti formativi (:mad::mad:)

bODE82
16-06-2008, 16:46
Inizialmente avevo pensato ad un quadro come figura professionale, poi ho letto asterischi che non puntavano a niente e ho pensato ad un programma C,roba tipo puntatori!:ciapet: ....ti risolvo io il problema,l'asterisco per te puntava sicuramente all'italiano!:p

whiles_
16-06-2008, 17:35
Inizialmente avevo pensato ad un quadro come figura professionale, poi ho letto asterischi che non puntavano a niente e ho pensato ad un programma C,roba tipo puntatori!:ciapet: ....ti risolvo io il problema,l'asterisco per te puntava sicuramente all'italiano!:p

Errore, filosofia :cry:
Incredibile ma vero. (liceo scientifico eh :asd:)

Fides Brasier
16-06-2008, 17:44
ti risolvo io il problema,l'asterisco per te puntava sicuramente all'italiano!:p :asd: