View Full Version : Problema CD MGS4??
grifis87
15-06-2008, 11:19
Ciao ragazzi...ieri ho comprato il mitico MGS4 (per il momento il gioco è a dir poco superlativo)...ma ho notato che il CD sotto presenta strane curve di colore...in pratica nn è di colore grigio uniforme come tutti gli altri giochi ma, anche senza presentare nè graffì nè macchie di alcun genere, mi è sembrato un po strano da "vedere"...cmq il gioco funziona perfettamente per il momento...qualcuno ha notato lo stesso?
Son tutti cosi' i bluray...
Jeegsephirot
15-06-2008, 11:39
usare il thread ufficiale no?
"Seghe mentali" rulezz http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/rock.gif
grifis87
15-06-2008, 11:48
ma guarda...io ho visto anche su altri giochi come WarHawk, Resistence, e GTA4, ma questi sotto nn hanno forme strane come MGS :rolleyes:
in verità nn hanno pernulla forme...appaiono uniformi
ma guarda...io ho visto anche su altri giochi come WarHawk, Resistence, e GTA4, ma questi sotto nn hanno forme strane come MGS :rolleyes:
Se prendi un bluray di un gioco o un film e ci metti vicino un dvd o un cd vedi la differenza, l'effetto è quello da te descritto.
Ma se ti funziona senza problemi che ti frega:mbe:
lui pero segnala differenze con altri blueray.
forse non è del tutto "sega mentale yeah".
MesserWolf
15-06-2008, 12:36
mgs4 è il primo gioco che usa un BlueRay doppio strato ;)
cmq quoto gli altri ... troppe seghe mentali :p
grifis87
15-06-2008, 12:44
se vedeste la differenza con gli altry bluray nn parlereste di seghe mentali :P
cmq mi chiedevo se fosse normale sempicemente perchè se così nn fosse provvederei a farmelo sostituire...il gioco funziona perfettamente è vero, ma nn è detto che tra un mese a causa di questo difetto (se è veramente un difetto) il gioco continui a funzionare perfettamente....Cmq è probabile che sia un effetto dovuto al doppio strato...nn ci avevo pensato
se qualcuno ha il gioco può cmq provare a vedere se nota qualcosa di strano come l'ho notato io :)
PS: il gioco è stupendo...consigliato sopratutto ai fan della serie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.