View Full Version : Aggiornamento driver nVidia 8800 GT
Salve,
volevo sapere se questi erano i driver giusti per la mia 8800 GT: http://www.nvidia.it/object/winxp_175.16_whql_it.html
Grazie.
Si si, sono giusti!:D Nel caso non riuscissi ad installarli cerca la versione beta e non whql!
Si si, sono giusti!:D Nel caso non riuscissi ad installarli cerca la versione beta e non whql!
Perchè che cambia?
Sostanzialmente poco nulla..più che altro con alcuni modelli creati da altri partners come Sparkle, Zotac, XFX e così via ci potrebbero essere problemi relativi all'installazione. Se li dovessi riscontrare installa pure la versione beta senza farti scrupoli!:D
Sostanzialmente poco nulla..più che altro con alcuni modelli creati da altri partners come Sparkle, Zotac, XFX e così via ci potrebbero essere problemi relativi all'installazione. Se li dovessi riscontrare installa pure la versione beta senza farti scrupoli!:D
Ah ok capito, i driver che ho ora sono del 05/12/2007, il produttore della mia scheda grafica e Point of View, dopo installo e se ho problema ti faccio sapere ^^
Comunque installando questi ultimi driver cosa cambia?Cioè risolvo qualcosa?
Guarda sicuramente qualche miglioria da dicembre, soprattutto riguardo gli ultimissimi giochi/applicazioni 3D è stata apportata in questi driver..in ogni caso, se vuoi informazioni dettagliate, ti consiglio di leggere questo documento in formato pdf (http://ru.download.nvidia.com/Windows/175.16/175.16_WinXP_GeForce_Release_Notes.pdf)!:D
Non ho assolutamente voglia, però grazie per la disponibilità :D :D
Ho installato questi driver senza nessun problema, ma è possibile che quando gioco a CoD2 vedo che faccio "meno" fps, cioè questione di poco-niente, però la cosa mi sembra molto strana..
Come mai?
Si è possibile, può succedere che ottimizzando i driver per le applicazioni più recenti si tralascino le ottimizzazioni per quelle più datate. In ogni caso controlla le impostazioni dal pannello di controllo nVidia e guarda se, portando qualche modifica, riesci a guadagnare i frames persi..
Se no ti consiglio di provare nHancer, che ti permette di editare nel dettaglio le impostazioni per ogni singolo gioco che hai sul pc. Ti dirò che da quando l'ho installato ho risolto numerosi problemi, soprattutto quelli legati allo sli e allo shattered glass effect.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.