View Full Version : [RG+Sped]Vendo 8 Hardisk 80GB
Vendo 2 hardisk seagate da 80GB SATA + 4 Hardisk Seagata IDE da 80GB + 1 hardisk da 60GB Hitachi + 1 Hardisk maxtor da 80GB IDE,i dischi sono tutti a 7200 giri,perfetti senza bad sector,li vendo solo in blocco a 150euro spese spedizione incluse in J+3.
dinamite2
16-06-2008, 12:27
Ciao smembri?
un hd hitachi ide da 80 quanto lo faresti?
passi mai da ct?
Coda blocco, ne parliamo in msn?
ciao no non smembro mi dispiace,per gauss,mandami privatamente il tuo indirizzo msn,che e dimmi quando ti trovo online che ti contatto.
nel caso decidessi di smembrare
coda per i due hard-disk sata
ciao per adesso preferisco non smembrare,mi vorrei evitare di fare 10 pacchetti divisi.
watercooling
19-06-2008, 12:03
mi fai sapere prezzi degli eide grtazie ciao
watercooling
19-06-2008, 12:04
1 hardisk da 60GB Hitachi + 1 Hardisk maxtor da 80GB IDE,
watercooling
19-06-2008, 12:04
1 hardisk da 60GB Hitachi + 1 Hardisk maxtor da 80GB IDE,
ehhmmm,veramente sul post avevo detto che preferivo vendere in blocco,anche perchč a pezzi singoli non so fino a che punto conviene a voi e a me pure,non mi andrebbe di andare in posta per spedire solo un disco ad esempio,per cui attenderņ ancora un po',per vedere se si fa avanti qualcuno per il blocco intero,in caso contrario metterņ i singoli prezzi.
Grazie.
blocco.
ulteriore limata...
bonifico
diski OK? Garanzia NoDOA?
xketto85x
20-06-2008, 13:18
Coda x il blocco
ciao dischi perfetti,stasera appena rientro a casa dal lavoro verifico i seriali dei seagate su sito stesso,mi par che un paio dovrebbero essere addirittura ancora in garanzia per un paio di anni.Vi comunico i dettagli questa sera intorno alle 23:00.
Limata no mi spiace,per il pagamento va bene sia il bonifico e sia la ricarica su carta postpay,scegliete voi.
Ci aggiorniamo stasera.
Grazie.
potete chiudere,dischi fissi venduti a COS1950.
potete chiudere,dischi fissi venduti a COS1950.
č preferibile aspettare il mio ok... :D
ciao certo,ovviamente possiamo attendere tranquillamente l'arrivo della merce a casa tua per chiudere la discussione di vendita :)
Materiale arrivato. Tutto ok, si puņ chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.