PDA

View Full Version : Problema Scheda Audio Soundmax integrata e 5.1

cicciosurf
15-06-2008, 09:48
Salve a tutti gentili utenti, sono nuovo di questo forum e spero possiate darmi un aiuto concreto. Ho da poco comprato un pc nuovo (fatto assemblare dal negoziante), ed ho problemi con la scheda audio. Premesso che non ho comprato una scheda audio a parte , dato che il negoziante mi aveva detto che la scheda madre ha la scheda audio per il 5.1 integrata. La scheda madre in questione č la Asus M2N , processore amd athlon 64 x2 6400 . Cmq tale scheda madre ha una scheda audio integrata SOUNDMAX . Ora, io ho un sistema di altoparlanti 5.1 , mi č stato detto di impostare dal pannello della scheda audio il settaggio per gli altoparlanti 5.1 , e di farlo anche dal pannello di windows xp . Beh io ho fatto tutto questo , perņ succede che nel test di prova (quello che esegue dei suoni negli altoparlanti per testare se tutti gli altoparlanti funzionano per intenderci) tutte le casse si sentono e sembrano funzionare, quando invece gioco , ascolto musica, guardo un video, funzionano solo 2 casse su 5 :cry:
Giuro che non so proprio che fare :muro:
Spero possiate aiutarmi , grazie anticipatamente