PDA

View Full Version : Offerta Unieuro

Elensar
15-06-2008, 09:27
Salve, chiedo aiuto per un acquisto.

Dovrei comprare un navigatore satellitare per fare un regalo.
All'unieuro vicino casa vendono un TomTomGo520 a 219€ (mappe ita), un Garmin NUVI 200 Wide a 139€ (mappe ita) ed un TELE System 8.4PND a 99€ (mappe euro).

Vado nel particolare e vi scrivo cosa leggo sul volantino:
TOMTOM: Riconoscimento vocale, slot SD, bluetooth, schermo touch screen da 4,3'', chiamate in vivavoce, autovelox preinstallati
GARMIN: cartografica italia, display TFT a colori, retroilluminato ad alto contrasto, indicazioni vocali, garmin lock (funzione antifurto con pin)
TELESYSTEM: display TFT touchscreen 3,5'' a colori, mappa europa con visualizzazione 2D/3D, comandi vocali con speaker stereo integrato, SD con mappe precaricate

Scegliendo tra questi 3, quale mi consigliate? Mi interessa anche sapere se è possibile aggiornarli eventualmente con le mappe euro.

skywalker71
20-06-2008, 09:40
Mi accodo alla richiesta io sono indeciso fra il garmin 200W e il mio c250Alpi in promo all'euronics.

Pro del garmin è lo schermo da 4.3"
Pro del Mio è la sua modificabilità

Il mio utilizzo è tipicamente vacanziero, quindi molto utili sono i Poi Autovelox magari con avviso vocale e non sonoro.

Help me!

fmattiel
28-06-2008, 16:06
Salve a tutti. Anche a me interesserebbe comprare un TomTom Go 520. Mica c'è qualche negozio (anche online) che lo ha messo in offerta? La promozione dell'Unieuro a 219 Euro è terminata. Vorrei spendere 220 - 230 Euro al massimo.

Saluti.

otisred
14-07-2008, 18:40
Ho visto solo ora la tua richiesta, quindi non so' se hai o meno acquistato il 520GO, io ti posso dare il consiglio di insistere perchè
il 520 è fantastico, puoi aggiornarlo pari pari ai modelli superiori.
Cordialmente