View Full Version : Vorrei comprare un navigatore satellitare
tuttiiforum
15-06-2008, 08:31
Vorrei comprare un navigatore satellitare per l'italia o per l'europa... non so ancora bene quale sceglierò ma probabilmente il secondo... voi che modello mi consigliate?
ciao e grazie
tuttiiforum
21-06-2008, 00:58
Ho deciso di scegliere europa....
sono andato in giro a chiedere e mi é stato detto che ci sono 2 tipi di mappe... mi rammentate i nomi perfavore? quale delle 2 sono le migliori?
il venditore che ogni anno si devono aggiornare le mappe...
dai dai datemi 2 dritte... voi cosa avete, come vi trovate??? :stordita:
scrivete perfavore... ho poco tempo va vi leggo volentieri...
tuttiiforum
21-06-2008, 11:16
up!
tuttiiforum
21-06-2008, 12:21
up!
io ieri ho acquistato un becker 7827 da mediaworld a 220 euro circa... l'ho usato poco pero direi che funziona bene... il navigatore puoi anche non aggiornarlo ogni anno certo poi avrai mappe piu vecchie.. aggiornarlo costa.. con il tomtom si è visto che paghi un po di meno e le mappe solo della tele atlas... altrimenti ci sno le mappe della navteq che per dire appartiene al mio becker... per la scelta del navigatore ci sono milioni di variabili... dipende che schermo vuoi che memoria vuoi che accessori vuoi se ti serve il tmc o no.. se usi i poi o no... se vuoi il bluetooth o no.. video foto lettore mp3 insomma ce ne sono di milioni.. io il becker l'ho comprato e lo sto prvando... molti consigliano sempre il tomtom perche lo puoi personalizzare in tutti i modi.. ma anche i garmin e becker funzionano da dio... tgutto dipende cmq da quanto vuoi spendere e da cosa ci vuoi dentro..
tuttiiforum
21-06-2008, 13:34
io ieri ho acquistato un becker 7827 da mediaworld a 220 euro circa... l'ho usato poco pero direi che funziona bene... il navigatore puoi anche non aggiornarlo ogni anno certo poi avrai mappe piu vecchie.. aggiornarlo costa.. con il tomtom si è visto che paghi un po di meno e le mappe solo della tele atlas... altrimenti ci sno le mappe della navteq che per dire appartiene al mio becker... per la scelta del navigatore ci sono milioni di variabili... dipende che schermo vuoi che memoria vuoi che accessori vuoi se ti serve il tmc o no.. se usi i poi o no... se vuoi il bluetooth o no.. video foto lettore mp3 insomma ce ne sono di milioni.. io il becker l'ho comprato e lo sto prvando... molti consigliano sempre il tomtom perche lo puoi personalizzare in tutti i modi.. ma anche i garmin e becker funzionano da dio... tgutto dipende cmq da quanto vuoi spendere e da cosa ci vuoi dentro..
grazie per la risposta!
a me non interessa solo che abbia comando vocale e che abbia un bello schermo grande
devo poter scrivere l'indirizzo e giungere a destinazione scegliendo se fare l'autostrada oppure no
devo salvare una serie di indirizzi (in ordine possibilmente) fatti durante un tragitto guidato e poterli ripetere sucessivamente con aiuto del navigatore
deve esserci anche norvegia svezia finlandia e danimarca e mi interessa anche molto la spagna...
tutte le altre cretinate non mi interessano perché lo userei solo per quello!
:)
beh allora vai da mediaworld... scegli un navigatore con mappe europee e poi tutti anno quello che hai tu chiesto.. i tom tom forse sono i piu semplici e anche quelli che funzionano meglio.. quindi io ti consiglierei di prendere quello.. per il modello dipende quale preferisci se vuoi il piu semplice prendi o l'xl che ha lo schermo piu grande oppure il one direi che è normalissimo...
tuttiiforum
23-06-2008, 20:16
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.