View Full Version : Che strees le schede video integrate
Ho appena comprato un acer Extrance E261 cpu duel core intel 1.8 2 gb di ram e una schifosa scheda grafica integrata sis Miracle una merda. allora faccio per comprare una scheda video nuova. ma quando la installo lo schermo è tutto nero provo ad aprire il bio Phoenix 6.0 ma non trovo nulla per disconnettere la scheda integrata. Come riesco a installare la Ati Radeon HD 3650. quando inserita la ventola gira e il pc lavora solo che non vedo nulla sullo schermo please
Mazda RX8
15-06-2008, 09:22
ci dovrebbe essere perforza un opzione dal BIOS che la disabilità, oppure ci dovrebbe essere un opzione che disabilita la sua memoria...
Non lo ho cercato l'unica cosa che vedo della scheda grafica integrata e di ridurla fino a 32 mb e nulla piu
Mazda RX8
15-06-2008, 12:27
Non lo ho cercato l'unica cosa che vedo della scheda grafica integrata e di ridurla fino a 32 mb e nulla piu
:confused: :confused:
puoi provare la scheda video in un altro pc?
No non posso ho solo un pc vecchio pero la scheda dovrebbe funzionare perche sono riuscito poco fa a installare i driver e si vedeva con il monitor attaccato alla scheda ma appena ho riavviato no ho visto piu nulla molto probabilmente perche ha letto ancora quella integrata.
Se sapesse se c'e un modo di isolarsa sulla scheda madre magari funzionerebbe
Mazda RX8
15-06-2008, 21:20
avvia il pc cn l'integrata... togli tutti i driver di essa... riavvia sempre con l'integrata fai su gestione periferiche e disinstalla la scheda video...
Clouddino
15-06-2008, 23:24
Succedeva anche a me con quella schifosa scheda video della VIAChrome9 con la vecchia mobo cessa MSI P4M900.
Praticamente non mi leggeva la s.video 8500gt,artefatti,problemi..ho cambiato mobo (vedi firma) e si è risolto tutto :D
Va a singhiozzzi inizio a pensare che il problema sei del monitor anche se ne ho provati due
Clouddino
17-06-2008, 07:05
No,è la scheda madre.
Mazda RX8
17-06-2008, 09:22
Va a singhiozzzi inizio a pensare che il problema sei del monitor anche se ne ho provati due
non è il monitor...
Allora succede questo con la partenza di Bios non va.
va solo sotto windows vista.... mi sa che devo scaricare un bios neutro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.