View Full Version : Vorrei vedere qualche bel film ma non so scegliere. Mi date una mano?
tuttiiforum
14-06-2008, 22:37
Vorrei vedere qualche bel film e quindi ho bisogno di una lista relativa a quelli che hanno avuto più successo.
In questi giorni mi é arrivata finalmente l'adsl...
wawwwwww
ciao e a presto:D
Il_Grigio
15-06-2008, 08:06
un consiglio: lascia perdere l'elenco dei "film di successo". :stordita:
ina lista del genere, c'è sempre roba buona, ma anche taaante opere orrende.
dicci piuttosto i tuoi gusti, così cerchiamo direttamente i film adatti a te. :D
tuttiiforum
15-06-2008, 09:20
mi piacciono molto i film tipo James Bond di azione ma non troppo surreali come matrix e mi piacerebbe vederne uno simile però ci sono opere cinematrografiche come "A beautibul mind" che pur non essendo di azione mi sono piaciuti moltissimo. Belli anche i film di guerra ma mi piacciono di meno. Tempo fa avevo visto "Time line" (delle persone che dovettero tornare indietro nel tempo per salvare un proprio amico, un mix di storia e fantasia...) e mi era piaciuto anche parecchio.
:D
>|HaRRyFocKer|
15-06-2008, 13:08
Biancaneve sotto i nani, Penocchio, Rocco invade la Polonia. :asd:
Dubito sia nei tuoi gusti, ma ho visto ultimamente (ebbene sì, per la prima volta) vanilla sky e l'ho trovato stupendo... Anche solo perchè comincia con Everything in its right place dei Radiohead :D
Ti consiglio Running Scared, questo potrebbe piacerti di più, davvero alto livello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.