PDA

View Full Version : [DS - Lite] Acquisto in USA - Problemi?

Principiante70
14-06-2008, 19:31
Ciao Tutti,

fra poco andro' in vacanza in USA e visto il cambio favorevole :D pensavo di comprare la console DS Lite.
Ma che differenze avro' con la versione italiana?
In altre parole ha delle batterie diverse visto che in USA va il 110 v. ? E come faro' poi a caricarla in Italia?
Ed i giochi che compro in italia, li potro' usare sulla console comprata in USA?
E la lingua della console e' legata al paese in cui viene venduta oppure e' multilingua?
Insomma, come avrete capito non ne so molto ma volevo cogliere l'occasione per fare un regalo al mio ritorno in Italia.

Grazie in anticipo a chi avra' la pazienza di spiegarmi in merito.
Prinicpiante!

Principiante70
16-06-2008, 10:11
..nessuno mi aiuta? :(

Vinnie
16-06-2008, 10:16
..nessuno mi aiuta? :(

Non saprei dirti sulla regionalità dei giochi visto che non ho la console e non mi sono mai informato su di essa.

Il mese scorso sono stato a NYC e mi sono preso una PSP slim bundle Star Wars, bianca, con serigrafia di Darth Vader sul retro, fantastica. Questo per dirti che: se non ci sono problemi coi giochi, per l'alimentazione non dovresti avere problemi visto che ormai tutti gli alimentatori/caricabatterie sono bivoltaggio "110/220", dovrai solo prendere un adattatore per spina americana -> italiana. Oppure, se l'alimentatore ha il cavo di alimentazione tipo quello dei rasoi elettrici/lettori cd ecc allora ti puoi semplicemente prendere un cavo nuovo ;)

Jeegsephirot
16-06-2008, 10:18
Ma che differenze avro' con la versione italiana?

nessuna, tranne... leggi sotto

In altre parole ha delle batterie diverse visto che in USA va il 110 v. ? E come faro' poi a caricarla in Italia?

ti serve un adattatore apposito, lo trovi ovunque ormai

Ed i giochi che compro in italia, li potro' usare sulla console comprata in USA?

si

E la lingua della console e' legata al paese in cui viene venduta oppure e' multilingua?

è multilingua