View Full Version : Giochi Xbox su X360
Maverick18
14-06-2008, 19:24
Non trovo il thread ufficiale, volevo sapere se è normale vedere i giochi Xbox, con immagine schiacciata su Xbox 360. Ho preso Jade Empire e mi si vede con le bende ai lati, a volte anche sopra e sotto. Forse è perchè il gioco non supporta i 16:9 ?
Altra domanda: Qualcuno ha per caso Panzer Dragon Orta ? Sarei intenzionato a prenderlo e volevo sapere se viene emulato bene.
Giant Lizard
14-06-2008, 19:33
Non trovo il thread ufficiale, volevo sapere se è normale vedere i giochi Xbox, con immagine schiacciata su Xbox 360. Ho preso Jade Empire e mi si vede con le bende ai lati, a volte anche sopra e sotto. Forse è perchè il gioco non supporta i 16:9 ?
Altra domanda: Qualcuno ha per caso Panzer Dragon Orta ? Sarei intenzionato a prenderlo e volevo sapere se viene emulato bene.
Si è normale, sono pochi i giochi Xbox a supportare i 16:9.
Io ho Panzer Dragoon Orta e NON viene emulato bene. Crasha inesorabilmente al terzo livello.
So però che è un problema della versione PAL, quella NTSC dovrebbe andare senza problemi.
Maverick18
14-06-2008, 19:38
Si è normale, sono pochi i giochi Xbox a supportare i 16:9.
Ok, grazie.
Io ho Panzer Dragoon Orta e NON viene emulato bene. Crasha inesorabilmente al terzo livello.
So però che è un problema della versione PAL, quella NTSC dovrebbe andare senza problemi.
Hmmm, quindi è ingiocabile...
Hai riprovato anche dopo l'ultimo aggiornamento ?
Sul sito della Microsoft dicono che il gioco funziona....
Giant Lizard
14-06-2008, 19:43
Hmmm, quindi è ingiocabile...
Hai riprovato anche dopo l'ultimo aggiornamento ?
Sul sito della Microsoft dicono che il gioco funziona....
quale ultimo aggiornamento? Se ti riferisci a quello della retrocompatibilità, l'ultimo aggiornamento è stato molti mesi fa e...sì, l'ho giocato dopo quello.
Il sito della Microsoft dice diverse inesattezze :D non è l'unico gioco a non funzionare bene, ma credo sia quello che funziona peggio di tutti (si blocca proprio, quindi non vai avanti).
Se vuoi un sito serio per capire quali giochi vanno e quali no, usa questo: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360#List_of_compatible_titles
è aggiornato e completo di tutto.
Maverick18
14-06-2008, 19:44
quale ultimo aggiornamento? Se ti riferisci a quello della retrocompatibilità, l'ultimo aggiornamento è stato molti mesi fa e...sì, l'ho giocato dopo quello. Il sito della Microsoft dice diverse inesattezze :D non è l'unico gioco a non funzionare bene, ma credo sia quello che funziona peggio di tutti (si blocca proprio, quindi non vai avanti).
Ok, niente da fare. Mi farò bastare Mass Effect e Jade Empire per ora. :)
Giant Lizard
14-06-2008, 19:45
Ok, niente da fare. Mi farò bastare Mass Effect e Jade Empire per ora. :)
va che ho aggiunto anche un'altra cosa utile al reply ;)
Maverick18
14-06-2008, 19:47
va che ho aggiunto anche un'altra cosa utile al reply ;)
Grazie, utilissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.