PDA

View Full Version : Apertura carrello Lettore Xbox 360

Mika08
14-06-2008, 18:23
Ciao ragazzi..
Una mia semplice curiosità..
Quando si ha dentro un dvd è possibile aprire il carrello del lettore dal joypad wireless... ve lo chiedo perchè quando non c'e' nulla dentro il lettore si apre.. ma quando si ha un dvd dentro facendo la stessa procedura mi fa partire il gioco e non mi apre..(si lo so..basta schiacciare il tasto del lettore per aprire...)
Grazie per le risposte...
(boh..forse devo toccare qualcosa nelle impostazioni..) :)

[?]
14-06-2008, 18:45
Non puoi.

.#hist3rim
14-06-2008, 18:49
Non ha senso sta funzione se ci pensi. Se devi aprire il carrello e dentro c'è un disco è sottinteso che ti devi alzare per metterne un altro. Cosa diversa è invece se il lettore è vuoto e tu wireless lo apri e ci metti un disco o il tuo gatto che sta nelle vicinanze.

Giant Lizard
14-06-2008, 19:15
Non ha senso sta funzione se ci pensi. Se devi aprire il carrello e dentro c'è un disco è sottinteso che ti devi alzare per metterne un altro. Cosa diversa è invece se il lettore è vuoto e tu wireless lo apri e ci metti un disco o il tuo gatto che sta nelle vicinanze.

perchè è diverso? Se è vuoto e vuoi metterci un disco, sempre che ti devi alzare per infilarlo no? :D

Charlie Oscar Delta
14-06-2008, 20:48
perchè è diverso? Se è vuoto e vuoi metterci un disco, sempre che ti devi alzare per infilarlo no? :D

è sempre un argomento affascinante questo :blah: ci torno sopra appena posso ;)

sono in trasferta da un amico in un doppio cod4 per pc online..25 vs.25 :eek: è una mattanza! e ho perso di brutto la mano col mouse..

Giant Lizard
14-06-2008, 21:33
è sempre un argomento affascinante questo :blah: ci torno sopra appena posso ;)

sono in trasferta da un amico in un doppio cod4 per pc online..25 vs.25 :eek: è una mattanza! e ho perso di brutto la mano col mouse..

ma hai sbagliato thread o cosa? Di che cavolo stai parlando? :asd:

Charlie Oscar Delta
15-06-2008, 03:06
:doh:

che il telecomando per aprire un drive cd/dvd/vcr non ha mai senso, appunto lo apri per "interagire" con esso..cioè devi alzarti..eppure c'è sempre questa comoda opzione da molti ritenuta importante..ma che alla fine non serve a niente...

marketing e psicologia...