View Full Version : Sono passato ad alice 7 mega, quale browser e sistemi di sicurezza utilizzare?
tuttiiforum
14-06-2008, 18:30
Sono passato ad alice 7 mega, quale browser e sistemi di sicurezza utilizzare?
Avrei bisgno che mi elencaste i software che usate di pių e che mi garantiscono la MASSIMA sicurezza. Non ho limiti di budget! Aspetto con ansia qualche consiglio.
Ciao e grazie
P.S.:Con la 56k ho sempre usato DigisoftAntidialer, Comodo come Firewall e Avast come antivirus...
Chill-Out
14-06-2008, 21:21
Sono passato ad alice 7 mega, quale browser e sistemi di sicurezza utilizzare?
Avrei bisgno che mi elencaste i software che usate di pių e che mi garantiscono la MASSIMA sicurezza. Non ho limiti di budget! Aspetto con ansia qualche consiglio.
Ciao e grazie
P.S.:Con la 56k ho sempre usato DigisoftAntidialer, Comodo come Firewall e Avast come antivirus...
Ciao hai sbagliato sezione, in ogni caso non č la tipologia di connessione che determina il parco software di sicurezza, inizia a leggere i Thread importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
tuttiiforum
14-06-2008, 21:32
chiedo gentilmenti ai moderatori di spostare questa discussione... grazie
domando scusa per l'errore
xcdegasp
14-06-2008, 23:09
con l'adsl un antidialer non ti serve ma un antivirus migliore č sicuramente un ottimo alleato :)
ad ogni modo esistono altri thread che rispondo alla tua domanda quindi questo lo chiuderei :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.