rintintin78
14-06-2008, 17:39
Salve ragazzi,
Vorrei avere alcune informazioni...vi racconto brevemente ciò che mi è successo: sono un utente fastweb da ormai più di 5 anni,la mia velocità di download è di 6 mega,ma da un po' di giorni a questa parte va pianissimo diciamo 1,5 mega. Allora decido di chiamare il servizio clienti...e sorpresa mi hanno abbassato la banda a 1,5 xchè il doppino si è rovinato.E visto che sostengono che sia di competenza di Telecom,loro nn possono fare nulla....Ma nn ho ben capito io il contratto lo ho con Fastweb e mica con Telecom,quindi è fastweb che deve risolvermi il problema...o sbaglio?Come mi devo comportare?Che devo fare x far valere le mie ragioni?
Grazie spero che mi potete aiutare
Vorrei avere alcune informazioni...vi racconto brevemente ciò che mi è successo: sono un utente fastweb da ormai più di 5 anni,la mia velocità di download è di 6 mega,ma da un po' di giorni a questa parte va pianissimo diciamo 1,5 mega. Allora decido di chiamare il servizio clienti...e sorpresa mi hanno abbassato la banda a 1,5 xchè il doppino si è rovinato.E visto che sostengono che sia di competenza di Telecom,loro nn possono fare nulla....Ma nn ho ben capito io il contratto lo ho con Fastweb e mica con Telecom,quindi è fastweb che deve risolvermi il problema...o sbaglio?Come mi devo comportare?Che devo fare x far valere le mie ragioni?
Grazie spero che mi potete aiutare