PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU MOBO PER Q6600 E RAM TEAM GROUP

peppetek
14-06-2008, 15:56
Ciao ragazzi, mi servirebbe un grande consiglio sulla mia futura mobo.
Leggendo sono mi sono soffermato sul chipset P35, economico e di alte prestazioni, a confronto del costoso X38, che vanta solo le PCIex2.0 che a me non servono.

Su questa mobo va montato un Intel Q6600 e 2x2GB di RAM Team Group 800mhz, quindi mi serve una mobo che vade a "pennello con questi due componenti", anche perhcè le ram dovrebbero salire una meraviglia, quindi mi serve una mobo che va spinta in FSB.

Cosa mi consigliate DFI o Asus??

Che differenza c'è fra queste Asus?
P5K E WIFI
PK5 Pro
Pk5 Premium

Fra la DFI e l'ASUS, chi sale meglio di FSB??

Il mio budget max è di 130/140€, se spendo meno è meglio perche devo prendere anche un buon dissi per il Q6600

Attendo vs risposte
grazei millissime!!

mordorozzo
14-06-2008, 16:17
Ciao ragazzi, mi servirebbe un grande consiglio sulla mia futura mobo.
Leggendo sono mi sono soffermato sul chipset P35, economico e di alte prestazioni, a confronto del costoso X38, che vanta solo le PCIex2.0 che a me non servono.

Su questa mobo va montato un Intel Q6600 e 2x2GB di RAM Team Group 800mhz, quindi mi serve una mobo che vade a "pennello con questi due componenti", anche perhcè le ram dovrebbero salire una meraviglia, quindi mi serve una mobo che va spinta in FSB.

Cosa mi consigliate DFI o Asus??

Che differenza c'è fra queste Asus?
P5K E WIFI
PK5 Pro
Pk5 Premium

Fra la DFI e l'ASUS, chi sale meglio di FSB??

Il mio budget max è di 130/140€, se spendo meno è meglio perche devo prendere anche un buon dissi per il Q6600

Attendo vs risposte
grazei millissime!!

Sicuramente ti convine optare per una DFI in vista di overclock! Layout più puliti, alimentazioni d'alto livello e BIOS molto piu completi...con quel budget ti permetti una grande DFI DK P35 T2RS...o se vuoi metterci qlcsina in piu vai sull'X38, ma in vista Nehalem nn ti conviene spendere piu di tnt ;)

peppetek
14-06-2008, 16:19
Sicuramente ti convine optare per una DFI in vista di overclock! Layout più puliti, alimentazioni d'alto livello e BIOS molto piu completi...con quel budget ti permetti una grande DFI DK P35 T2RS...o se vuoi metterci qlcsina in piu vai sull'X38, ma in vista Nehalem nn ti conviene spendere piu di tnt ;)

COS'è Nehalem???

mordorozzo
15-06-2008, 01:30
Nehalem è la futura architettura di processori intel, con nuovo socket e nuovo memory controller...insomma ci saranno bei cambiamenti ;)

Suhadi_Sadono
15-06-2008, 15:07
Asus P5Q-Deluxe P45