View Full Version : spdif out: scheda audio o mb, cambia qualcosa?
Salve a tutti, avrei questo dubbio....ho un impianto z-5450 attaccato al pc tramite cavo ottico alla scheda audio sb extreme...cambia qualcosa se l'attacco alla scheda madre? O essendo un audio "out", chi spara fuori il segnale non fa la differenza? Voglio dire, è la centralina che decodifica, o mi sbaglio? Quindi il "trasmittente" forse non è importante...ditemi voi :mc:
Ma scusa, lo hai connesso alla scheda audio separata che è sempre meglio di una integrata, e vuoi collegarla a questa?
Ma scusa, lo hai connesso alla scheda audio separata che è sempre meglio di una integrata, e vuoi collegarla a questa?
La sheda separata ha un connettore + "debole", quello fine...e mi si è spezzato mentre spostavo il case..e ora l'audio 5.1 non va +, solo il 2.0..l'altro connettore essendo senza parti "molli", al max uscirebbe fuori, per questo volevo sapere, visto che devo ricomprarlo, se c'era differenza...perché se non c'è, tanto vale mi prendo quello che mi dà maggior sicurezza...
Nessuno mi sa rispondere? :/
Ciao, in teoria la differenza dovrebbe essere ipercettibile. Ne abbiamo discusso di recente qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759947
penso che l'unica differenza sarebbe se la scheda esterna supporta DDLive che non potrebbe essere usato sullo spdif della scheda madre, no?
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.