View Full Version : [Roma + sped] Logitech Momo Racing Force Feedback Wheel
Vendo il suddetto volante ad EUR 50,00 spese escluse. E' stato usato un pomeriggio, è completamente nuovo.
Ovviamente ho lo scontrino fiscale
Joselito
15-06-2008, 18:48
posti delle foto
intanto mi metto in coda
ha lo scontrino/fattura?
ragazzi ho editato l'annuncio, il prezzo NON comprende il costo di spedizione.
falabrac
19-06-2008, 13:23
interessato, hai anche gli imballi originali?
magari metti un paio di foto reali...
però pagamento dopo ricezione e prova, visto il tuo esiguo numero di post e trattative...
le mie "credenziali" le puoi trovare in firma ;)
SHIVA>>LuR<<
19-06-2008, 15:37
coda anche io
falabrac
20-06-2008, 10:25
UP
...si ma rispondere a chi si mette in coda e fa domande è troppa fatica? :rolleyes:
grazie falabrac non sono interessato alla tua offerta
maurosheva
20-06-2008, 13:37
in coda..........
SHIVA>>LuR<<
21-06-2008, 14:20
lascio
RobySchwarz
23-06-2008, 08:11
Coda.
hai scontrino? Che data?
Imballi originali?
maurosheva
23-06-2008, 10:55
lascio
ragazzi considerando che finora si sono messi in coda solo PERDITEMPO e/o IRRISPETTOSI, per cortesia mettetevi in coda solo se realmente interessati.
grazie
RobySchwarz
25-06-2008, 15:29
Ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta (non sono stato a casa)..... per ora lascio.
Comunque non sono stato ne irrispettoso ne ti ho fatto perdere tempo visto che non avevi nessun altro in coda.
falabrac
25-06-2008, 21:05
non è che uno vuole essere perditempo e irrispettoso, ma hai veramente pochi post e trattative (qui sopra) alle spalle e non è facile fidarsi, visti i precedenti casi di "furbacchioni" che hanno tirato pacchettini...
d'altro canto alle richieste di informazioni o di postare un paio di foto reali hai sempre risposto con un "up", forse un pò poco per acquisire fiducia?
per quanto mi riguarda ho già acquistato (e venduto) con la stessa formula che ti ho proposto: è una ruota che gira, se continuerai a frequentare questo forum probabile che la proporrai anche tu ;)
per le foto capisco non ho la macchinetta digitale e di andare a stampare un rullino appositamente non mi va a dire il vero.
sono una persona seria e non mi metto a tirare pacchi per 50 euro ma comprendo perfettamente che sono tutte parole.
per quanto riguarda comunque le foto, assicuro che non ce n è necessità, come ho detto precedentemente, il volante è stato utilizzato 2 ore e riposto come da imballo iniziale.
ad ogni modo se devo inviare e poi essere pagato preferisco tenerlo tutto qua.
aspetto gente in coda
RobySchwarz
01-07-2008, 13:35
Immagino che l'offerta fatta in pm non ti vada bene.... visto che non mi hai risposto.
ragazzi,
per quanto riguarda il prezzo, non è trattabile.
per il pagamento, postepay sarebbe l'ideale e più rapido.
per la spedizione ci sono due soluzioni:
50 ( miei ) + 15.30 ( paccocelere plus ) + 2 ( imballo poste ) = 67.30
50 ( miei ) + 9.10 ( paccocelere 3 ) + 2 ( imballo poste ) = 61.10
Visto che l'ho comprato a 118 euro, lo sto svendendo.
ceppaflex
13-07-2008, 16:34
Acquistato da me, tutto ok, penso si possa chiudere,
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.