View Full Version : Debiti formativi estivi
thevortex46
14-06-2008, 15:27
Mi sono preso due benedetti debiti, a italiano e storia, quello che vorrei sapere e come funziona il recupero privatamente? Cioè studio a casa e a luglio vado a dare l'esame? Grazie!!!
tecnologico
14-06-2008, 15:32
ma i corsi a scuola non li hanno attivati?
nella speranza che poi a luglio non diano il 6 politico a cani e porci....
thevortex46
14-06-2008, 15:36
ma i corsi a scuola non li hanno attivati?
nella speranza che poi a luglio non diano il 6 politico a cani e porci....
no ancora no, alla mia scuola si parla di mercoledì
Angie_Ramone
14-06-2008, 17:21
Mi sono preso due benedetti debiti, a italiano e storia, quello che vorrei sapere e come funziona il recupero privatamente? Cioè studio a casa e a luglio vado a dare l'esame? Grazie!!!
mia sorella deve saldare entro settembre il debito in matematica, quindi dalla settimana prossima seguirà i corsi estivi a scuola fino alla metà o alla fine di luglio se non sbaglio, per poi dare l'esame finale ai primi di settembre, prima dell'inizio del nuovo anno scolastico :fagiano:
thevortex46
15-06-2008, 11:47
mia sorella deve saldare entro settembre il debito in matematica, quindi dalla settimana prossima seguirà i corsi estivi a scuola fino alla metà o alla fine di luglio se non sbaglio, per poi dare l'esame finale ai primi di settembre, prima dell'inizio del nuovo anno scolastico :fagiano:
la mia domanda non era cosa devo fare per recuperare sti debiti ma se posso studiare a casa per poi dare l'esame, senza andare a scuola ;)
la mia domanda non era cosa devo fare per recuperare sti debiti ma se posso studiare a casa per poi dare l'esame, senza andare a scuola ;)
Certo che puoi, puoi fare anche un corso da privatista e poi fare l'esame.
thevortex46
15-06-2008, 12:33
Certo che puoi, puoi fare anche un corso da privatista e poi fare l'esame.
ah ok, grazie ;)
Harry.86
16-06-2008, 17:49
ah ok, grazie ;)
Mannaggia a te MA come diavolo hai fatto a prendere il debito a storia ed italiano ??? :O
[-tommi-]
17-06-2008, 15:14
Capisco prendere il debito in matematica, ma prenderlo in italiano e storia bisogna proprio impegnarsi a non fare nulla :D
Per il recupero privato bisogna che ti informi con la scuola, ad esempio la mia ti fa firmare un foglio dove dichiari di non partecipare ai corsi di recupero, per fare poi l'esame alla fine
thevortex46
17-06-2008, 17:42
Mannaggia a te MA come diavolo hai fatto a prendere il debito a storia ed italiano ??? :O
siccome non sono italiano , ma non e questo il problema perche fino a quest'anno non ho mai avuto problemi a queste materie, ma quest'anno e arrivata una nuova che e la prima volta che insegna alle superiori e m'ha rovinato sta bastarda (non solo colpa sua), comunque io ho risolto, oggi ho scritto un foglio dove ho dichiarato di avvalermi di questi corsi e a luglio vado direttamente a dare sti 2 esami :fagiano: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.