View Full Version : sondaggio: il giocatore piu scadente della nazionale italiana
secondo me tra i piu deludenti giocatori c'è indubbiamente zambrotta e materazzi entrambi han fatto una marea di errori pero mi sa che il premio per giocatore piu scadente se lo piglia gattuso, inguardabile......che se ne vada al bayern che è meglio
per voi chi prende il remio di giocatore piu scadente?
fede86.exe
14-06-2008, 14:26
se vogliamo vedere i titolari, lo darei a Camoranesi in questo momento
se vogliamo vedere i titolari, lo darei a Camoranesi in questo momento
inguardabile.......hai ragione anche lui si merita il premio di peggiore giocatore
juninho85
14-06-2008, 14:34
materazzi
camoranesi non è ai suoi livelli
torgianf
14-06-2008, 14:36
secondo me tra i piu deludenti giocatori c'è indubbiamente zambrotta e materazzi entrambi han fatto una marea di errori pero mi sa che il premio per giocatore piu scadente se lo piglia gattuso, inguardabile......che se ne vada al bayern che è meglio
per voi chi prende il remio di giocatore piu scadente?
dare dell'inguardabile a gattuso dopo che questi ha giocato 47000 partite in un anno, e' proprio da vero intenditore :asd:
che colpe ha?
fede86.exe
14-06-2008, 14:36
materazzi
camoranesi non è ai suoi livelli
beh, se é per questo anche io l'avrei dato a Materazzi, ma io parlavo dei titolari...
dare dell'inguardabile a gattuso dopo che questi ha giocato 47000 partite in un anno, e' proprio da vero intenditore :asd:
che colpe ha?
poteva anche andarsene in vacanza proprio se non aveva piu birra nelle ginocchia ;) e far venire qualcun altro.....
juninho85
14-06-2008, 14:48
poteva anche andarsene in vacanza proprio se non aveva piu birra nelle ginocchia ;) e far venire qualcun altro.....
stiamo parlando di gattuso,non totti :D
stiamo parlando di gattuso,non totti :D
si ho capito ma se gattuso non gliela faceva a giocare decentemente come poi si è dimostrato diceva no non vengo in nazionale....qualcun altro al posto suo avrebbe fatto meglio di sicuro
arcofreccia
14-06-2008, 15:48
ambrosini
che colpe ha?
Beh, Camoranesi che ha avuto infortuni a ripetizione, invece?
Torniamo sempre al solito discorso: convocare i migliori o i più in forma?
ambrosini
quoto, non ne ha azzeccata una...
per spezzare una lancia a favore dei nostri penso che gli errori arbitrali abbiano influito pesantemente sull'umore. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.