View Full Version : vista + XP
Ho installato xp e non conosco nulla di vista , un amico vuole comprare pc con vista pre-installato , vorrebbe installarci XP ma gli hanno detto che è impossibile , a me sembra assurdo , sapete di qualche versone limitata o blocchi in questo senso ?
carter100
14-06-2008, 14:00
Non ci sono blocchi, devi solo vedere se esistono driver per xp per quelle periferiche, e non sempre si trovano
Ho installato xp e non conosco nulla di vista , un amico vuole comprare pc con vista pre-installato , vorrebbe installarci XP ma gli hanno detto che è impossibile , a me sembra assurdo , sapete di qualche versone limitata o blocchi in questo senso ?
per quale motivo vorrebbe installare xp? ha qualche programma che non gira su vista?
gli hanno detto che vista crea dei problemi , per me sono i soliti fissati , poi lui è la prima volta che usa un pc , che cosa vuole usare , forse per problemi per installate certi giochi e relative crack , io non gioco e non so nulla ... , non lo sa neanche lui il perchè ....
gli hanno detto che vista crea dei problemi
se ha periferiche del dopoguerra forse si :D
per me sono i soliti fissati
esatto :D
poi lui è la prima volta che usa un pc , che cosa vuole usare , forse per problemi per installate certi giochi e relative **, io non gioco e non so nulla ... , non lo sa neanche lui il perchè ....
vista ha una retrocompatibilità ancora migliore di xp, i giochi partono tutti (o quasi), e anche quelle cose innominabili su questo forum funzionano (anzi, è meglio se editi come ho fatto nel quote)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.