View Full Version : [BARI] + sped processori mobile, ram so-dim ddr2
ciao ragazzuoli, stavolta la questione è la seguente, un mio amico cade con il suo vaio in mano, il display si distrugge e l'hard disk muore, ora
1) se lo accendo ovviamente non vedo niente a display e non si carica il s.o.
2) finisce la fase di boot (si sente il suono tipico dei vaio quando dovrebbe comparire il logo sony durante il post)
detto questo io ora vendo
1) processore Intel di cui non conosco il tipo (posto la sigla) LF80539 T2300 (da qua deduco che sia un T2300 :p ) 7606A594 SL8VR 1.66/2M/667
2) moduli ram 2x512mb ddr2 pc4200 Infineon (se volete la sigla ve la posto)
a chi si prende il blocco regalo anche il lettore/masterizzatore (ve lo do come non funzionante), la batteria e il caricatore (se volete dati in più chiedete)
vendo il tutto a 40€ + sped
regole:
1) precedenza a consegna a mano e blocco
2) pagamento con postepay anticipato (eddai che un po' di fiducia me la merito)
3) segnalazioni sul prezzo sono ben accette, non sono ferrato in campo notebook sui prezzi
ciao ragazzuoli, stavolta la questione è la seguente, un mio amico cade con il suo vaio in mano, il display si distrugge e l'hard disk muore, ora
1) se lo accendo ovviamente non vedo niente a display e non si carica il s.o.
2) finisce la fase di boot (si sente il suono tipico dei vaio quando dovrebbe comparire il logo sony durante il post)
detto questo io ora vendo
1) processore Intel di cui non conosco il tipo (posto la sigla) LF80539 T2300 (da qua deduco che sia un T2300 :p ) 7606A594 SL8VR 1.66/2M/667
2) moduli ram 2x512mb ddr2 pc4200 Infineon (se volete la sigla ve la posto)
a chi si prende il blocco regalo anche il lettore/masterizzatore (ve lo do come non funzionante), la batteria e il caricatore (se volete dati in più chiedete)
vendo il tutto a 40€ + sped
regole:
1) precedenza a consegna a mano e blocco
2) pagamento con postepay anticipato (eddai che un po' di fiducia me la merito)
3) segnalazioni sul prezzo sono ben accette, non sono ferrato in campo notebook sui prezzi
coda blocco
mandami pvt e dati e specifiche note
possibile ritiro a mano
giorgio156c
14-06-2008, 12:58
io prenderei l'intero notebook se c'è
coda blocco
mandami pvt e dati e specifiche note
possibile ritiro a mano
e' sottointeso che la coda e' per tutto il sony
confermo
coda
interessato
Bobosassa
14-06-2008, 13:04
coda blocco a mano,se arriva il mio turno.
ciao
no no raga, mi sono espresso male, vendo solo quei pezzi del notebook gli altri ve li posso dare ma sono completamente inutilizzabili, nel senso che per aprirlo mio cugino ha fatto molti danni, se volete ve li dò comunque a me non cambia non li ho buttati ancora
per capirci, il display sta completamente staccato dal resto del note
no no raga, mi sono espresso male, vendo solo quei pezzi del notebook gli altri ve li posso dare ma sono completamente inutilizzabili, nel senso che per aprirlo mio cugino ha fatto molti danni, se volete ve li dò comunque a me non cambia non li ho buttati ancora
per capirci, il display sta completamente staccato dal resto del note
prendo tutto
mi dai la sigla del portatile?
hai mio pvt
grazie
Bobosassa
14-06-2008, 13:35
viste le foto,lascio
grazie
raga vi metto delle foto allegate del note (fatte col cell) non voglio creare equivoci, per me il note è inutilizzabile, poi se lo volete ve lo do volentieri
ah, l'hd non c'è perchè l'abbiamo dato ad una società di recupero dati
http://www.megaupload.com/?d=0YUZ9K5L
per sapere il modello dove devo vedere?
raga vi metto delle foto allegate del note (fatte col cell) non voglio creare equivoci, per me il note è inutilizzabile, poi se lo volete ve lo do volentieri
ah, l'hd non c'è perchè l'abbiamo dato ad una società di recupero dati
http://www.megaupload.com/?d=0YUZ9K5L
per sapere il modello dove devo vedere?
sotto la pancia del pc c'e' la sigla
le foto dove sono?
ok allora sta scritto model PCG-7N1M
per le foto cliccate sul link che ho messo sopra e inserite il codice che vi dice, dopo 45 secondo parte il download
p.s. risposto al pvt
edit: trattativa quasi conclusa con ces53
ciao arrivato
ma chi e ' quel cane che ha tranciato i fili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.