View Full Version : [TN+s.s]Vendo Chiave AoC 35euro
Alucard1982
14-06-2008, 12:31
Come da titolo, vendo una chiave per Age Of Conan a 30euri. Comunque il client del gioco è liberamente scaricabile da internet.
Inoltre questa chiave dà in omaggio una borsa da 8 per ogni vostro personaggio creato, basta scrivere in chat /claim et voilà!^^
Sto pure vendendo la stessa chiave su altri due forum, quindi più in fretta fate e meglio è(per voi) comunque avvertirò immediatamente se l'avrò veduta... accetto pagamento su postepay.
Ripeto: Vendo la KEY, quindi non la scatola. Il client, lo ripeto, è reperibile da internet direttamente dall'account creato tramite la key(oppure fatevi prestare i cd da u vostro amico che ha il gioco^^)
ErodeGrigo
14-06-2008, 13:04
Come da titolo, vendo una chiave per Age Of Conan a 35euri, se volete vi spedisco pure la scatola, ma in quel caso vanno aggiunte le spese di spedizioni. Comunque il client del gioco è liberamente scaricabile da internet.
Inoltre questa chiave dà in omaggio una borsa da 8 per ogni vostro personaggio creato, basta scrivere in chat /claim et voilà!^^
Sto pure vendendo la stessa chiave su altri due forum, quindi più in fretta fate e meglio è(per voi) comunque avvertirò immediatamente se l'avrò veduta...
interessato....
Ma è una chiave vergine?...ovvero mai utilizzata?
Vedi se ti interessa qualcosa nel mio thread....
Tu hai un thread di vendita?
Bye.
Alucard1982
14-06-2008, 14:45
interessato....
Ma è una chiave vergine?...ovvero mai utilizzata?
Vedi se ti interessa qualcosa nel mio thread....
Tu hai un thread di vendita?
Bye.
verginissima, mai usata per nulla, quindi è da mettere in nuovo account o in account già esistente, ma che abbisogna dell'attivazione(ad esempio per chi ha fatto l'early access, ma non ha avuto la scatola)
Thread di vendita? Se intendi se ho mai venduto qualcos'altro, la risposta è sì, qualche mese fa ho venduto, sempre su questo forum un monitor ed è andato tutto a posto.
Cmq preferirei la ricarica di postepay, però intanto dò un occhiata l tuo thread^^
Alucard1982
14-06-2008, 14:57
No, trovato nulla di interessatne sul tuo thread
Alucard1982
14-06-2008, 15:26
Chiudo qui, che mi è arrivato il rimborso, ma non ho ancora capito se devo rinviargli indietro la scatola oppure no.... finchè non son certo di cosa devo fare de purtroppo bloccare ogni possibile trattativa di questa chiave^^ appena la situazione si sblocca, aggiorno
Alucard1982
14-06-2008, 16:27
Riapro... posso vendere la attivation key a 30euri.. la scatola me la tengo :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.