View Full Version : regalo gatti
Regalo gatti di 3 anni in ottima salute,vaccinati,sterilizzati e hanno il libretto delle vaccinazioni,abituati all'uso della lettiera,li do via perche mi sono spostato in un monolocale e lo spazio che hanno e' poco!!se qualcuno e' interessato mi faccia sapere,sono di razza europea,colore bianco e grigio,abito a cantu(como) Ciao.
Luigi
Ecco le foto http://www.flickr.com/photos/21746262@N07/sets/72157606196963796
Bastian UMTS
14-06-2008, 13:05
Regalo gatti di 3 anni in ottima salute,vaccinati,sterilizzati e hanno il libretto delle vaccinazioni,abituati all'uso della lettiera,li do via perche mi sono spostato in un monolocale e lo spazio che hanno e' poco!!se qualcuno e' interessato mi faccia sapere,sono di razza europea,colore bianco e grigio,abito a cantu(como) Ciao.
Luigi
Cyrano ne cercava uno
Cyrano ne cercava uno
solo uno ?
:O
Cmlamlzmla
Alessio.16390
14-06-2008, 23:20
Spedisci in J+1?
In caso coda per un gatto.
Spedisci in J+1?
...In questo caso la consegna e' a domicilio!
anonimizzato
15-06-2008, 12:42
Spedisci in J+1?
LOL
Bastian UMTS
15-06-2008, 12:43
Spedisci in J+1?
Assicurato suppongo, causa rischio furti sda :asd:
Oh basta fare gli spiritosi!:D
Scherzi a parte per me e' un problema,speriamo di trovare qualcuno che li vuole!
barbapapa84
15-06-2008, 13:34
A mio avviso se dici di che zona sei è piu facile trovare un interessato. ;)
Hitman04
15-06-2008, 15:11
Luigi
A mio avviso se dici di che zona sei è piu facile trovare un interessato. ;):mbe:
barbapapa84
15-06-2008, 21:04
:mbe:
ha editato :D
Hitman04
15-06-2008, 21:23
prove or didn't happen.:O
barbapapa84
15-06-2008, 21:50
Ha eliminato il corpo del reato :O
Hitman04
15-06-2008, 21:59
Ha eliminato il corpo del reato :O
Niente prove, hai perso :mbe:
Marilson
15-06-2008, 22:08
Spedisci in J+1?
anche io
in caso zampa per un gatto
BonOVoxX81
15-06-2008, 22:43
foto foto>!
Le foto le posto appena posso,ma almeno qualcuno li vuole?
smembri? in caso mi serve un orecchia :asd:
cmq buon regalo
Per adesso li regalo interi poi vediamo....
Corrono veloci?
Se si ne prendo uno, non voglio rischiare di fare la strada fino a Cantù per 30 secondi di divertimento del mio cane.
A quel punto gli compro un osso...
Corrono veloci?
Se si ne prendo uno, non voglio rischiare di fare la strada fino a Cantù per 30 secondi di divertimento del mio cane.
A quel punto gli compro un osso...
Non penso che siano veloci bisognerebbe provare...(Certo che siamo proprio bastardi!!!!:D )
Non penso che siano veloci bisognerebbe provare...(Certo che siamo proprio bastardi!!!!:D )
Vabbè allora passo...:D
Buona fortuna per la ricerca.:)
Giant Lizard
30-06-2008, 12:04
te lo uppo anch'io e ne approfitto per replicare a Barbapapa :O
non è vero, da super esperto forumologo mega galattico ho le prove che quello dici è falso e te lo dimostrerò :O
Quando si edita un messaggio compare la scritta in corsivo che lo notifica, a meno che non si sia modificato subito dopo averlo postato (qualche minuto). Tu hai postato più di un giorno dopo l'autore del thread, se avesse modificato il messaggio dopo il tuo reply, sarebbe comparsa la scritta...MA COSI' NON E' STATO! Questo significa che la svista è stata tua e che quindi il vero colpevole sei TU! :cool: Non solo, ma hai anche cercato di raggirarci con delle menzogne, un comportamento davvero ignobile.
Come ti dichiari? :O
non è vero, da super esperto forumologo mega galattico ho le prove che quello dici è falso e te lo dimostrerò :O
Quando si edita un messaggio compare la scritta in corsivo che lo notifica, a meno che non si sia modificato subito dopo averlo postato (qualche minuto). Tu hai postato più di un giorno dopo l'autore del thread, se avesse modificato il messaggio dopo il tuo reply, sarebbe comparsa la scritta...MA COSI' NON E' STATO! Questo significa che la svista è stata tua e che quindi il vero colpevole sei TU! :cool: Non solo, ma hai anche cercato di raggirarci con delle menzogne, un comportamento davvero ignobile.
Robe da pazzi :asd:
Spedisci in J+1?
Io in coda per una coda
Robe da pazzi :asd:
Hai ragione!Anche perche NON ho editato!!
Alessio.16390
01-07-2008, 11:52
Rik`[;23111633']Io in coda per una coda
Si ma non metterti in coda per una coda in j+1 perchè la coda entra anche in una raccomandata :eek: :O
Marilson
13-07-2008, 12:58
smembri in caso?
solo uno ?
Cmlamlzmla
se sei a dieta uno basta e avanza :O
Gabrieleg
13-07-2008, 14:34
Scusa se sfrutto il tuo thread :stordita: ... ma ho anche io 4 gattini da regalare!
(1 bianco, 1 sul nero e due bianco-rossi).
Finora ne ho piazzati una 50ina nel corso di anni fra amici e parenti, ma finora a questi non ho trovato nessuno interessato...
Ora però quella mign***a della mia gatta la facciamo sterilizzare (Non l'abbiamo fatto prima per una precedente brutta esperienza con un'altra gatta, che post-operazione è scappata).
Chi fosse interessato mi mandi pm...
Ah, zona provincia di Como, solo ritiro a mano.
Se ve li portate via tutti e 4 vi regalo anche 1kg di crocchette sottomarca ;)
smembri in caso?
Anche a me interessa, se smembri. Mi interessa una zampa posteriore sinistra, al mio gatto si è danneggiata e hanno dovuto disinstallarla a meno di un anno. Io l'ho acquistato usato. Era usato e non mi hanno dato la garanzia...
Ah se è possibile di colore nero.
Dovrei fare anche un upgrade di coda, perchè per lo stesso motivo è di circa 6-7 cm però tutto sommato posso aspettare.
Ti offro un prestito di 1 anno con riscatto e pagamento del'ingaggio al 50%.
tecnologico
13-07-2008, 18:13
se editi subito non appare.
Giant Lizard
13-07-2008, 18:21
se editi subito non appare.
ma hai letto bene? :asd:
Ecco le foto! http://www.flickr.com/photos/21746262@N07/sets/72157606196963796
voi state messi male......:doh:
ahhaha era un tread serio e mi sto rotolando dal ridere:stordita: :sofico:
cyberlou
17-07-2008, 14:16
Regalo gatti di 3 anni
In coda con limatina al prezzo :sofico:
In ogni caso mi informo in giro su quanto li fanno nuovi nei negozi online :D
Alessio.16390
26-07-2008, 12:11
UP per i miao
Ma dubito che qui riuscirai a trovargli casa. :(
Se ci ripensi io sono qui per il J+1 a mie spese :Perfido: :D
Duemilanovecentesimo messaggio. :O
Capirossi
26-07-2008, 12:54
In coda se smembri . :asd:
Quanto sono carini . :flower:
UP per i miao
Ma dubito che qui riuscirai a trovargli casa. :(
Se ci ripensi io sono qui per il J+1 a mie spese :Perfido: :D
Duemilanovecentesimo messaggio. :O
leggi il punto 3:
http://www.poste.it/postali/condizioni_trasporto/condizioni_trasporto_paccocelere1.pdf
Alessio.16390
26-07-2008, 14:33
leggi il punto 3:
http://www.poste.it/postali/condizioni_trasporto/condizioni_trasporto_paccocelere1.pdf
Ma loro non lo sapranno mai!
:Perfido: :Perfido: :Perfido:
Comunque lo sapevo.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.