PDA

View Full Version : [BARI] Gruppo di continuità Mustek PowerMust 800

xool
14-06-2008, 11:17
Come da titolo vendo un gruppo di continuità della Mustek modello PowerMust USB 800 da 800VA, appartenente alla categoria line-interactive con AVR per la stabilizzazione dei picchi di tensione. Usato sempre in abbinamento ad un alimentatore Chieftec 420 con PFC Attivo.

L'UPS è praticamente nuovo, mai usato. Di ritorno da un RMA (ci è andata l'acqua sopra e fortunatamente me lo hanno preso :D ) e quindi sostituito con uno nuovo, quindi con scatola originale, cavi e manuale. Fornisce protezione da sovraccarichi provenienti dalla presa telefonica ed è dotato di tre uscite per il collegamento di PC e altre periferiche (monitor, stampanti, router, modem, ecc..).

Vendo quindi:

UPS Mustek PowerMust 800 USB da 800VA
Scatola originale
N° 2 Cavi per il collegamento del PC e delle periferiche (monitor, stampanti, ecc..)
N° 1 Cavo per il collegamento alla presa elettrica
N° 1 Cavo USB per collegamento al PC per la gestione via software
N° 1 Cavo Seriale per il collegamento al PC per la gestione via software
CD-ROM programma WinPower originale
Manuale

Di seguito un link alle caratteristiche

http://www.mustek.de/eng_/html/produkte/ups800usb.htm

Prezzo non trattabile esclusa la spedizione: 40€

Regole di vendita:
- Prezzo non trattabile;
- Pagamento anticipato tramite PostePay o Vaglia postale;
- Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo;
- Code massimo 24 ore;
- In vendita anche altrove;

xool
15-06-2008, 16:36
up

xool
16-06-2008, 17:06
up

xool
17-06-2008, 11:07
up

xool
18-06-2008, 13:55
Up

xool
19-06-2008, 10:08
up

xool
21-06-2008, 09:14
up

xool
22-06-2008, 17:30
up

xool
23-06-2008, 17:57
up

xool
26-06-2008, 20:56
up

xool
27-06-2008, 13:45
up

ramsesvi
28-08-2008, 11:25
Lo hai Venduto?

xool
28-08-2008, 16:25
UPS ancora disponibile e ancora nella sua scatola :)

Sembra non volerlo nessuno...

Dimmi tutto sono qui

ramsesvi
28-08-2008, 16:55
UPS ancora disponibile e ancora nella sua scatola :)

Sembra non volerlo nessuno...

Dimmi tutto sono qui

Ciao
si sono interessato a questo gruppo
vorrei chiederti:
1)-Come mai lo vendi?
2)-cosa significa: Usato sempre in abbinamento ad un alimentatore Chieftec 420 con PFC Attivo.......
3)-Ma quindi è usato se mi dici che lo hai usato in abbinamento a questo alimentatore?
4)-Da quanto tempo ce l'hai? per la garanzia hai uno scontrino?
5)-Metodi di pagamento eventualmente lo dovessi prendere?

Fammi sapere e dammi cmq la tua email almeno ti scrivo li
Ciao

xool
28-08-2008, 17:08
....
1)-Come mai lo vendi?
2)-cosa significa: Usato sempre in abbinamento ad un alimentatore Chieftec 420 con PFC Attivo.......
3)-Ma quindi è usato se mi dici che lo hai usato in abbinamento a questo alimentatore?
4)-Da quanto tempo ce l'hai? per la garanzia hai uno scontrino?
5)-Metodi di pagamento eventualmente lo dovessi prendere?
....

Ti rispondo a tutte le domande:

1) Lo vendo perchè me ne serve uno più potente dovendoci attaccare due pc

2) Specificavo l'uso con l'alimentatore Chieftec 420 con PFC Attivo perchè se hai potuto dare una lettura al thread ufficiale sugli UPS che è su questo forum, li c'è scritto che per alimentatori a PFC Attivo è consigliato un UPS di tipo ONLINE che costano uno sproposito, questo è Line Interactive e nonostante ciò non mi ha mai dato problemi con un alimentatore a PFC Attivo.

3) Il gruppo in questione è nuovo mai usato perchè appena tornato dalla garanzia in quanto su quello che avevo ci è andata l'acqua e si è bruciato, fortunatamente l'assistenza me lo accettato comunque e me ne hanno mandato uno nuovo di zecca con scatola, manuale, cavi, buste, CD, ecc... Insomma come se lo vai a comprare in negozio.

4) Non c'è garanzia perchè scaduta

5) Come metodi c'è scritto nel post iniziale, cmq accetto PostePay o Vaglia Postale.

Considera che il gruppo è veramente nuovo, se vuoi posso inviarti delle foto che ho fatto per sincerarti delle condizioni.

Ti ho inviato la mia email in privato, ma comunque puoi scrivermi tranquillamente qui

Ciao e fammi sapere

ramsesvi
30-08-2008, 10:48
Ciao hai ricevuto le mie email?

xool
30-08-2008, 17:19
Non ho ricevuto nessuna email tranne quella dove mi chiedevi se l'avevo ricevuta :D.

Rimandamela

ramsesvi
30-08-2008, 17:36
Non ho ricevuto nessuna email tranne quella dove mi chiedevi se l'avevo ricevuta :D.

Rimandamela

mandato email

STEFANAP81
31-08-2008, 00:09
ciao, io sarei disponibile all'acquisto ma a 40 compresa spedizione, dopotutto la garanzia non c'è più.

fammi sapere se può andar bene, scrivimi anche via pm.

altrimenti mi scuso per il disturbo

xool
31-08-2008, 10:48
Mi dispiace ma per quella cifra me lo tengo, è praticamente nuovo non lo venderei mai per guadagnarci 30€

EDIT: Considerate una cosa fondamentale, la garanzia sugli UPS, tranne in particolari casi, è solo sull'elettronica dell'apparecchio, vale a dire sul corcuito che permette di far funzionare il coso e quasi MAI SULLE BATTERIE che sono il componente che più si danneggia con il tempo. Questo significa che in qualsiasi caso il prezzo lo fanno le batterie e non l'UPS vero e proprio, almeno a questi livelli. Io ho avuto la fortuna di poterlo sostituire per intero perchè ci era finita dell'acqua su quello vecchio, quindi ho danneggiato la circuiteria (non si accendeva più), e per loro politica hanno preferito sostituirmelo anzicché ripararmelo. Che io sappia la garanzia sulle batterie in queste categorie è di soli 6 mesi... A voi le conclusioni