stetteo
14-06-2008, 11:04
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao a tutti ho finito poco fa di assemblare il nuovo piccì, la configurazione è la seguente:
Mobo, Asus P5K Pro
VGA, Ati Sapphire HD3870 Toxic
CPU, Intel Core 2 Duo E6750
Hard disks, Maxtor 500GB SATA-II 7200rpm 32MB e Samsung sp400 40gb ata
RAM, 4gb ddr2 800mhz Corsair
Masterizzatore, Samsung Black SATA
Alimentatore, Corsair 550watt
Raffreddamento Nexus silent 12cm, Nexus silent 8cm
Terminato l'assemblaggio ho tentato di accendere il pc ma pareva non esserci comunicazione tra VGA e Monitor; in realtà c'eravamo dimenticati di collegare uno dei due connettori per l'alimentazione della MoBo :D, ossia quello a 4 pin dalla forma quadrata, sito vicino alla CPU. Immaginatevi la tremenda sorpresa quando ci siamo accorti che non c'era il connettore sull'alimentatore!!!!
Dunque la MoBo non bootava e lo speaker non bippava, nemmeno togliendo le RAM. Qualcuno ha consigli? L'hardware è in garanzia, in ogni caso vediamo se si riesce a lavare i panni sporchi in famiglia :D
:muro:
ciao a tutti ho finito poco fa di assemblare il nuovo piccì, la configurazione è la seguente:
Mobo, Asus P5K Pro
VGA, Ati Sapphire HD3870 Toxic
CPU, Intel Core 2 Duo E6750
Hard disks, Maxtor 500GB SATA-II 7200rpm 32MB e Samsung sp400 40gb ata
RAM, 4gb ddr2 800mhz Corsair
Masterizzatore, Samsung Black SATA
Alimentatore, Corsair 550watt
Raffreddamento Nexus silent 12cm, Nexus silent 8cm
Terminato l'assemblaggio ho tentato di accendere il pc ma pareva non esserci comunicazione tra VGA e Monitor; in realtà c'eravamo dimenticati di collegare uno dei due connettori per l'alimentazione della MoBo :D, ossia quello a 4 pin dalla forma quadrata, sito vicino alla CPU. Immaginatevi la tremenda sorpresa quando ci siamo accorti che non c'era il connettore sull'alimentatore!!!!
Dunque la MoBo non bootava e lo speaker non bippava, nemmeno togliendo le RAM. Qualcuno ha consigli? L'hardware è in garanzia, in ogni caso vediamo se si riesce a lavare i panni sporchi in famiglia :D
:muro: