PDA

View Full Version : info disdetta assicurazione furto incendio

christianpatri
14-06-2008, 11:03
salve, faccio un piccolo riassunto della mia disavventura
nell'agosto 2007 stipulo un contratto di leasing della durata di 4 anni per l'acquisto dell auto dalla concessionaria ufficiale audi. durante la stipula il venditore mi propone l'assicurazione per furto incendio [no rca ] da pagare anch'essa ratealmente assieme al leasing dicendomi cmq che posso disdire anno per anno, un mesa fa la mia assicurazione mi propone un ottima tariffa per la copertura del furto incendio dell'auto, chiamo la wolksaghen bank per chiedere la procedura di disdetta dell'assicurazione il quale mi dice di mandare via fax 2 righe scritte con la richiesta di revoca dell'ass assiema alla copia della nuova assicurazione , per conferma qualche giorno dopo richiamo la ww bank riformulando la stessa domanda e mi confermano la 1 risposta data, allora stipulo la nuova ass furto incendio e mando il tutto via fax
un giorno dopo mi richiama un consulente dicendomi che non posso disdire l'assicurazione furto incendio fino alla fine dei 4 anni di lleasing, faccio presente che per ben 2 volte ho chiamato e mi era stato detto e confermato una 2 volta che potevo disdire l'assicurazione, l'operatore mi risponde ma con chi a parlato ? io gli rispondo con un consulente wv bank, la risposta che mi è stata data è i 2 consulenti si sono sbagliati!!!!!!!!!!!!
che posso fare devo rivolgermi a un legale ?
grazie per l'aiuto