View Full Version : NBA 2k8, chi ci gioca?
Netskate
14-06-2008, 10:50
visto che mi ritrovo sempre a giocare con americani, stavo pensando che magari potremmo stilare una lista di utenti che hanno questo gioco (versione xbox 360) (ormai si trova nuovo a 17 euro) e magari organizzare una lega o un torneo.
che ne dite?
Lista utenti:
Nick forum -> GamerTag:
Netskate -> Netskate
Cr4sH..! -> Cr4sH85
shinjimimura -> ????????
chicco981 -> chicco981
aldarev ->
chicco981
15-06-2008, 02:06
visto che mi ritrovo sempre a giocare con americani, stavo pensando che magari potremmo stilare una lista di utenti che hanno questo gioco (ormai si trova nuovo a 17 euro) e magari organizzare una lega o un torneo.
che ne dite?
ciao infatti l'ho preso 2 giorni fa sulla baia:D lunedì credo mi arrivi, poi ti aggiungo dai così giochiamo, cmq cerca sul forum che c'è il tread ufficiale di 2k8:D
shinjimimura
15-06-2008, 08:27
Io ce l'ho ma a causa di GtaIv + Gears of War sono 5-6 settimane che non lo tocco nemmeno :(. Avrò dimenticato quel poco che avevo imparato e sono tornato la sega che ero quando l'ho comprato, che perdevo sempre contro la cpu anche al livello più basso
Netskate
15-06-2008, 10:12
be dai, almeno siamo 3, sicuramente si aggiungerà qualche altro.
sapete se online si può giocare ad esempio 2 vs 2?
Cr4sH..!
15-06-2008, 10:58
io ci sono :)
non ci gioco tantissimo, però se volete sono disponibile
Netskate
15-06-2008, 11:18
aggiornato il primo post.
postate le vostre gamertag.
se arriviamo a 8 ci facciamo un mini playoff :D
85Valerio85
15-06-2008, 12:08
aggiornato il primo post.
postate le vostre gamertag.
se arriviamo a 8 ci facciamo un mini playoff :D
Io ho abbandonato e rivenduto questo gioco...bello ma ancora acerbo, uscito troppo presto e mai patchato (parlo della versione Pal, quella americana è stata supportata dagli sviluppatori)... inoltre non per deludervi ma non è così semplice organizzare un torneo. Infatti:
1) Se hai ps3 non puoi giocare contro x360
2) Se hai un tv ad alta definizione NON puoi giocare con chi ha un crt (e contrario)
Purtroppo per poter fare una partita ad Nba 2k SERIA bisognerà aspettare il 2k9 in uscita ad ottobre... Forse per allora avranno sistemato tutti i problemi che si è portato dietro la versione 08..
Netskate
15-06-2008, 13:10
questa cosa della tv non la conosco. avrà dei difetti indubbiamente, ma questo passa in convento... purtroppo nba live non è che sia meglio.
certo se trovi gente che si riduce a fare 50 punti con un giocatore solo allora è ovvio che non ti diverti. e proprio per questo volevo radunare un po' di gente per divertirci assieme, fra schemi e castronate :D
per i playoff e le leghe ci sono le modalità fatte apposta. il problema è che non ci si riesce mai a trovare tutti, soprattutto quando si gioca contro gli stranieri. ma penso che qui su hw anche con l'aiuto del forum si potrebbe fare.
Io ci gioco :D
devo rinnovare l'abbonamento a giorni :D
85Valerio85
15-06-2008, 18:36
questa cosa della tv non la conosco. avrà dei difetti indubbiamente, ma questo passa in convento... purtroppo nba live non è che sia meglio.
certo se trovi gente che si riduce a fare 50 punti con un giocatore solo allora è ovvio che non ti diverti. e proprio per questo volevo radunare un po' di gente per divertirci assieme, fra schemi e castronate :D
per i playoff e le leghe ci sono le modalità fatte apposta. il problema è che non ci si riesce mai a trovare tutti, soprattutto quando si gioca contro gli stranieri. ma penso che qui su hw anche con l'aiuto del forum si potrebbe fare.
Nono i miei sono semplicemente delle osservazioni e dei consigli...se riesci a organizzarla tanto di cappello!! :D Ti ho fatto semplicemente notare che non è molto semplice organizzarla, uno perchè alcuni giocano su x360 e altri su Ps3 e due perchè molti hanno un hdready e altri un crt...la vedo dura...però il mio in bocca a lupo te lo do lo stesso!!! :D :D
mich@el85
15-06-2008, 18:50
2) Se hai un tv ad alta definizione NON puoi giocare con chi ha un crt (e contrario)
aspe... lo han detto su molti altri forum.... non è un problema che si verifica per la versione xbox360, ma solo in quella play3 ;)
tra l'altro l'ho avuto per 1 mese il giochetto in questione... in live giocavo contro chiunque ;);)
e cmq è più semplice organizzare su 360 per via del sistema del live (un esempio: i messaggi ingame vocali / di testo per fare che ne so, avvisare il tuo amico che vuoi giocare ecc, su ps3 devi invece uscire dal gioco x mandare 1 messaggio)
85Valerio85
15-06-2008, 18:57
aspe... lo han detto su molti altri forum.... non è un problema che si verifica per la versione xbox360, ma solo in quella play3 ;)
tra l'altro l'ho avuto per 1 mese il giochetto in questione... in live giocavo contro chiunque ;);)
e cmq è più semplice organizzare su 360 per via del sistema del live (un esempio: i messaggi ingame vocali / di testo per fare che ne so, avvisare il tuo amico che vuoi giocare ecc, su ps3 devi invece uscire dal gioco x mandare 1 messaggio)
Non sapevo che il problema riguardasse solo la Ps3..meglio così (per voi intendo, io il gioco non ce l ho +)...cmq siccome sul titolo del thread non è scritto su quale console giocare, consiglierei ai vari partecipanti di indicare su quale console possiedono il gioco!!
Ciauz!!!
Netskate
15-06-2008, 19:35
fatto :)
Netskate
15-06-2008, 20:20
ebbene, la console mi ha abbandonato... -.-' tre led rossi... ragazzi organizziamo ugualmente vediamo come la sistemano...
chicco981
15-06-2008, 23:08
ebbene, la console mi ha abbandonato... -.-' tre led rossi... ragazzi organizziamo ugualmente vediamo come la sistemano...
azz mi spiace, cmq il mio nick è sempre chicco981:D
Che sfiga :stordita:
In ogni caso, se si riesce a raggiungere un minimo di 8 partecipanti, è possibile proprio creare una lega dal meno del gioco quando si è online :sisi:
Cosa decisamente comoda :D
Netskate
16-06-2008, 11:07
si anche se forse per iniziare sarebbe più facile fare un playoff, magari al meglio delle 3 partite.
ci sono da stabilire delle cose, come la durata dei quarti, la possibilità di fare il draft (in questo caso bisogna concordare un giorno in cui trovarsi tutti).
altrimenti senza draft basta fare un torneo privato con una password che stabiliamo noi e si partecipa. poi si stabilisce il programma e il gioco provvede a creare il calendario delle partite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.