View Full Version : Modellini di moto in edicola: quale è la casa editrice?
mcgaiver
14-06-2008, 10:38
Salve a tutti. HO notato in tv una pubblicità di una casa editrice che a me risulta sconosciuta, che pubblicava l'uscita in edicola di modellini di moto da corsa. La pubblicità è recente di qualche settimana.
Se l'avete vista mi sapreste dire quale è? In edicola manca, ma escludo a priori che sia la deagostini in quanto è diverso il numero di uscite e nella publbicità l'avrebbe detto. Invece c'era il link di un nome a me nuovo.
Fatemi sapere.
mcgaiver
14-06-2008, 11:49
no ho pure controllato
Mythical Ork
14-06-2008, 11:51
queste? http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=SkdOpera&ID=61
Salve a tutti. HO notato in tv una pubblicità di una casa editrice che a me risulta sconosciuta, che pubblicava l'uscita in edicola di modellini di moto da corsa. La pubblicità è recente di qualche settimana.
Se l'avete vista mi sapreste dire quale è? In edicola manca, ma escludo a priori che sia la deagostini in quanto è diverso il numero di uscite e nella publbicità l'avrebbe detto. Invece c'era il link di un nome a me nuovo.
Fatemi sapere.
te stai parlando di queste http://www.altaya.it/
mcgaiver
15-06-2008, 11:16
Beh altaya potrebbe essere ma la pubblicità la faceva oltre 6 mesi fà. Io mi riferivo alle ultime due settimane. Ti smentisco perchè altaya i primi tre numeri dava la ducati in tricolore la honda repsol di rossi e la yamaha camel. La nuova edizione di questa sconosciuta casa editrice nn dava questi numeri in prime uscite. Perchè ce l'ho già i modellini altaya:D
Ma andare in un negozio di modellismo, anche online ( prova a mettere .net alla fine della parola :D ) e spendere di meno comprando quello che vuoi, senza aspettare le uscite, pare brutto? :stordita:
LuVi
mcgaiver
15-06-2008, 12:57
beh nn era per questo che l'andavo cercando. Volevo capire che moto davano nell'opera.
Ma andare in un negozio di modellismo, anche online ( prova a mettere .net alla fine della parola :D ) e spendere di meno comprando quello che vuoi, senza aspettare le uscite, pare brutto? :stordita:
LuVi
in effetti sarebbe la cosa migliore:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.