View Full Version : aiuto matematica
razzoman
14-06-2008, 08:59
ciao a tutti,siccome in matematica sono stato rimandato a settembre,non è che qualcuno mi darebbe un sito in cui c'è la spiegazione del programma del primo e del secondo anno di algebra?(liceo scientifico)
:.Blizzard.:
14-06-2008, 09:21
a suo tempo uno che usavo spesso era
www.matematicamente.it
Ad ogni modo, non fare l'errore che ho fatto io. Usa il libro di testo per studiare.
Xalexalex
14-06-2008, 19:58
Ma la comoda vecchia carta non funziona più? :asd:
I libri di testo sono fatti in genere per essere usati da un docente. Ci sono testi per autodidatti ma dato che abbiamo internet usiamo le risorse che ci da.
Wikipedia non e' esaustiva ma spesso da buoni spunti per partire.
Ziosilvio
17-06-2008, 13:55
in matematica sono stato rimandato a settembre,non è che qualcuno mi darebbe un sito in cui c'è la spiegazione del programma del primo e del secondo anno di algebra?(liceo scientifico)
Segui il libro di testo, fa' gli esercizi, e chiedi aiuto nel thread in rilievo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221191).
Xalexalex
17-06-2008, 14:53
I libri di testo sono fatti in genere per essere usati da un docente. Ci sono testi per autodidatti ma dato che abbiamo internet usiamo le risorse che ci da.
?? Questa non l'ho capita... :confused:
razzoman
17-06-2008, 15:36
sinceramente con il libro non riesco a capire molto
Segui il libro di testo, fa' gli esercizi, e chiedi aiuto nel thread in rilievo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221191).
grazie a tutti e due:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.