PDA

View Full Version : aiuto! Si è bagnato il nokia 5700

XRoxanneX
14-06-2008, 08:56
Ancora da manco un anno dalla garanzia..come mia solita fortuna mi si è bagnato il cell cn la coca cola.:muro: :muro:

Il bello è che la coca cola mi si è rovesciata in borsa..e in borsa c'era il cell..
Lo vado a vedere ed era tutto apposto..funzionava..era un po umido ma l'ho asciugato..e ho provato a chiamarci..tutto era perfetto.:mbe:

La mattina lo vado ad accendere e nn ripartiva. Ho provato ad asciugarlo cn il phon ma sembrava peggio..dato che apparivano macchie piu grandi sullo schermo..ce ne sta solo una piccola adesso.

Ora l'ho smontato e messo ad asciutto a prendere il sole..

Cosa ne pensate? Lo porto all'assistenza?O sara una cosa temporanea? Mah..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fularino
14-06-2008, 09:16
Ciao, beh controlla il pacco pila e prova a vedere i contatti.
Anche a me è caduto in tanta acqua..... tolto subito il pacco batteria fatto asciugare e funziona ancora da molto tempo.

homerdb
15-06-2008, 04:44
tutto sbagliato.....

dovevi seguire quello che dicono in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155264

XRoxanneX
15-06-2008, 22:59
:cry: :cry: :cry: :cry:

Uffa nn si accende!Nn puo essere che è un problema di batteria?Forse si è azzerata..o un problema cn il sistema di accenzione?

Il cellulare cmq nn era bagnatissimo..era inumidito..accidenti funzionava due ore dopo..poi la mattina...caput...

Mi sa che mi conviene portarlo in un centro di assistenza

homerdb
16-06-2008, 01:14

Uffa nn si accende!Nn puo essere che è un problema di batteria?Forse si è azzerata..o un problema cn il sistema di accenzione?

Il cellulare cmq nn era bagnatissimo..era inumidito..accidenti funzionava due ore dopo..poi la mattina...caput...

Mi sa che mi conviene portarlo in un centro di assistenza

se vuoi portarlo in assistenza fa pure,ma se te lo dovessero ridare rotto,negandoti la garanzia,leggiti le sole misere 2 pagine del thread che t'ho linkato! ok?

salpi
16-06-2008, 01:58
se vuoi portarlo in assistenza fa pure,ma se te lo dovessero ridare rotto,negandoti la garanzia,leggiti le sole misere 2 pagine del thread che t'ho linkato! ok?
Quoto, e aggiungo che hai la quasi-certezza di doverti pagare la riparazione.
Ormai molti, o forse tutti, i cellulari (e non solo questi) hanno il rivelatore d'umidita' che, se bagnato, cambia colore in modo irreversibile, ed in assistenza e' la prima cosa che guardano....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.