View Full Version : Patente B, com'è andata la vostra 1° volta?
Window Vista
14-06-2008, 07:27
Oggi, ho l'esame, speriamo bn!!! :)
@lessandro
14-06-2008, 08:15
Ti bocciano perchè prenderai un marciapiede parcheggiando :asd: :asd:
Scherzo :sofico:
Però è molto probabile :asd:
jokervero
14-06-2008, 08:23
Spero tu possa diventare un buon guidatore, purtroppo non è l'esame (ridicolo) di guida che accerta se una persona abbia le capacità psico-attitudinali per poter guidare quel bel giocattolo mortale che può diventare un'automobile.
Mythical Ork
14-06-2008, 10:37
La prima?? Vorrai dire la quinta volta???
No dai scherzo... a me è andata benissimo... quiz passati come se nulla fossero, e guida bene (c'avevo una "ingegniera" bastarda... ne ha bocciata una nel nostro gruppo)...
Comunque se hai fatto un numero sufficiente di guide (che diventa soggettivo, più o meno tra le 5 e le 15 max) non dovresti avere problemi...
Ma se vedi ke come ingegnere c'è una donna (soprattuto nn tanto giovane)... comincia a tremare... sono le più puntigliose e bastarde...
Mentre se ti capita l'uomo buonaccione (come a un mio amico, che è durato 5 min :muro: mentre io ho fatto tutto il giro della città)... solitamente puoi stare più tranquillo perchè si mette a parlare con l'istruttore, ti guarda e a meno di errori madornanili (semaforo con il rosso, prendere uno specchietto, uscire dalla macchina mentre corre una ferrari che ti squarcia la portella)... la patente potrebbe essere tua.
Window Vista
14-06-2008, 11:30
Sono passato!!!!!
evvaiii :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L'ingegnere era un pò burbero e rompiballe ma il tutto s'è risolto cn la mia buona guida
:D :D :D :D :D :D
Gianni1482
14-06-2008, 11:36
Sono passato!!!!!
L'ingegnere era un pò burbero e rompiballe ma il tutto s'è risolto cn la mia buona guida
menomale con quel nome utente credevo che all'esame uscisse fuori qualche "bug" :D
Sono passato!!!!!
Bravo Bravo!!! E ora guida come si deve !
Window Vista
14-06-2008, 11:54
menomale con quel nome utente credevo che all'esame uscisse fuori qualche "bug" :D
No, no tranquillo, ho corretto le falle!!!!
Ma la tua 1° volta com'è stata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.