PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Nokia 6120 Classic

supergiangi
14-06-2008, 06:17
Vendo in oggetto per chi è della mia città questo magnifico cellulare marchiato 3 no brand (colore nero) completo di scatola e di tutta la sua dotazione...il cellulare ha meno di un anno ma è in condizione eccellenti (tranne qualche graffio di usura sul display) e il suo funzionamento è perfetto (è aggiornato all'ultimo firmware 4.21)...Purtroppo non ho lo scontrino causa smarrimento ma il cellulare ha ancora un altro anno di garanzia e questo è visualizzabile tramite il numero di serie allegato sulla batteria...Allego le caratteristiche:

Tecnologia: HSDPA 3.6 Mbps*/ UMTS/GSM/GPRS (/850/900/1800/1900 Mhz) Quadriband
Dimensione e peso:
105 x 46 x 15 mm – 89 gr

Videocamera: Due videocamere integrate:
- Posteriore per scattare foto 2 MPixel, flash integrato.
- Frontale: CIF.

Connettività**: USB 2.0; Bluetooth 2.0 che supporta i seguenti profili: (Dial Up Networking Profile (Gateway), Object Push Profile (Server and Client), File Transfer Profile (Server), Hands free Profile (Audio Gateway), Headset Profile (Audio Gateway), Remote SIM Access Profile (Server), Audio Video Remote Control Profile (Target and Controller), Advanced Audio Distribution Profile (Source))
Memoria: Memoria interna fino a 35MB e supporto MicroSD fino a 2GB
VideoChiamata: Con Videofonini e da/a PC con webcam

Multimedia: Download audio & video, playback & streaming.
Formati audio/video supportati: MP3, M4A, AAC, eAAC+ ,WMA, 3GPP, H.264 (MPEG4), 3GPP, Real.

Suonerie: Polifoniche a 64 voci, MIDI, True Tones, MP3, AAC.
Messaggistica: VideoMessaggi/MMS, SMS, E-mail (POP3 / SMTP / IMAP4)
Browser: Browser avanzato Nokia con Minimap ( S60 release 3.1 feature pack 1)
Java: Java™ MIDP 2.0
Batteria: 890mAh

Funziona con le sim di tutti i gestori e con qualsiasi tipo di ricevitore Gps bluetooth e di conseguenza anche con qualsiasi software (Tomtom, Garmin, Sygic) e la resa è fantastica dato che il processore è molto veloce e reattivo...
Il prezzo è di 100€

Il telefono è in vendita anche su altri lidi e al primo offerente darò ovviamente la precedenza qualora sia disposto a concludere....:)

supergiangi
14-06-2008, 07:03
mi sono sbagliato...ho copiato il post nello spazio telefonia...qui potete anche cancellare...grazie e scusate:)

smallstudio
27-07-2008, 16:55
E' ancora disponibile il 6120?
Ciao