View Full Version : MANCA rundll32.exe AUITO!!!
L' indifferente
14-06-2008, 00:07
SALVE!:)
oggi pomeriggio ho eliminato un paio di Vundo che avevo preso...tra questi file c' era anche rundll32.exe credevo che il programma (VundoFix) "curasse" solo il file senza eliminarlo....ora per caso volevo cambiare sfondo ma mi dava errore dicendo che mancava rundll32.exe
COME FACCIO?!?:help: :help: :help:
grazie in anticipo...:)
ps: ma qst Vundo cosa facevano esattamente??
come hai eliminato vundo? seguendo la guida?
se si vorremmo vedere i log
L' indifferente
14-06-2008, 09:05
nono nn ho seguito la guida....sapevo quali erano i Vundo e ho scaricato VundoFix e li ho eliminati...nn ho alcun log
il più delle volte non basta un solo tool, guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273) la guida per la rimozione di Vundo e posta in quella discussione tutti i log richiesti secondo le modalità.
poi vediamo di sistemare il problema del file mancante
L' indifferente
14-06-2008, 09:10
okay!
EDIT: ma cmq credo di aver risolto con i Vundo xkè ora il pc va mooolto meglio.....volevo sapere solo cm risolvere il fatto del file mancante
scommetto che combofix ti trova ancora qualcosa ;)
wizard1993
14-06-2008, 11:40
okay!
EDIT: ma cmq credo di aver risolto con i Vundo xkè ora il pc va mooolto meglio.....volevo sapere solo cm risolvere il fatto del file mancante
rundll32 c'è, altrimenti dubito che il sistema partirebbe
L' indifferente
14-06-2008, 16:13
ecco il log di ComboFix
c.v.d. anche gli altri che sei ancora pieno ;)
xcdegasp
14-06-2008, 19:27
ecco il log di ComboFix
attiva i server dns di www.opendns.com e rifai le scansioni della guida :)
L' indifferente
15-06-2008, 11:43
a Gasp qll che mi dice di fare su qll sito non lo posso fare xkè appena clicco su opzioni internet dice....il file rundll32.exe nn c'è...:help: :help:
aspetto ancora i log dei tool per la rimozione di vundo che ti ho indicato sopra
L' indifferente
15-06-2008, 15:53
aspetto ancora i log dei tool per la rimozione di vundo che ti ho indicato sopra
ma come li devo postare...normalmente o con qlk altro metodo?
vista la loro dimensione con la funzione gestisci allegati
questi i log che interessano:
Fixvundo
Vundofix
VirtumundoBeGone
L' indifferente
15-06-2008, 16:06
ecco ora ne posto l' altro....nn me l' ha ftt postare
L' indifferente
15-06-2008, 16:07
ecco!...l' ho dovuto modificare..era in formato .log e nn lo caricava...(ora è in .txt)
fai una scansione ancora con combo che vediamo cosa è rimasto da togliere manualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.