PDA

View Full Version : Problema con Samsung T200HD e DVi

ghiro3
13-06-2008, 23:40
Ciao a tutti, allora, oggi ho comprato questo monitor che mi sta facendo impazzire.
Il problema e che dopo che il pc va in standby, il segnale non torna piu e sono costretto a resettare a mano. Questo problema si verifica solo se il monitor e connesso con il dvi mentre con il vga e tutto a posto:confused:
Qualcuno a idea di che puo essere?

ghiro3
16-06-2008, 11:10
Potrebbe essere un problema di scheda video?:help:

monkei34
21-11-2008, 20:59
...quoto ho il Solito Problema..!

monkei34
21-11-2008, 21:00
Ciao a tutti, allora, oggi ho comprato questo monitor che mi sta facendo impazzire.
Il problema e che dopo che il pc va in standby, il segnale non torna piu e sono costretto a resettare a mano. Questo problema si verifica solo se il monitor e connesso con il dvi mentre con il vga e tutto a posto:confused:
Qualcuno a idea di che puo essere?
Hai Risolto?perhè pure a me ha lo stesso problema!! :confused: :help:

renzopanta
19-12-2008, 11:59
Anche io ho questo problema... in DVI quando io mio macbook va in standby anche il monitor va in standby e per farlo "riprendere" a volte basta far riprendere il macbook, altre devo spingere più volte il tasto che attiva il DVI (in alto a dx sul telecomando)...

renzopanta
19-12-2008, 12:00
Un modo per disabilitare lo standby del monitor?

viper-the-best
19-12-2008, 13:01
Ho lo stesso problema con il T240, non capita sempre ma saltuariamente. Io ho comunque mantenuto lo stand-by.
per disabilitarlo
screen saver --> risparmio energia
e da li modifichi le cose

renzopanta
19-12-2008, 15:14
Scusa ma dove si trova quel menu? Ho smanettato in lungo e in largo ma niente...
Forse il tuo modello essendo diverso dal mio ha qualche voce in più?

viper-the-best
19-12-2008, 15:49
nono devi farlo da windows.
almeno per vista è: tasto destro sul desktop-->personalizza-->screen saver--> ecc...

IL brillo
31-12-2008, 14:24
avete per caso risolto ? Il problema è parecchio fastidioso, perchè ti costringe a riavviare il pc, è il caso di portarlo in assistenza ?

abykes
16-03-2009, 00:01
avete per caso risolto ? Il problema è parecchio fastidioso, perchè ti costringe a riavviare il pc, è il caso di portarlo in assistenza ?

ragazzi io ho lo stesso problema col dvi ma quando passo alla tv o al ddt e poi ritorno non mi trova più il segnale: mi dice dvi e poi rimane nero come si spegnesse e la spia rossa continua a lampeggiare, cosi devo riavviare a mano ogni volta! cosa devo fare??

abykes
16-03-2009, 09:01
ho provato a disinstallare la scheda grafica (ho una ati catalyst 3600 hd) e il problema pare risolto, ritorna subito al dvi..
rimettendo la scheda grafica però di nuovo torna in standby, che impostazioni devo mettere secondo voi?

ghiro3
24-03-2009, 16:54
Sono le schede ati che causano questo problema. Ho provato il monitor con scheda nvidia e va perfetto.

murcielago83
09-04-2009, 16:15
ciao ragazzi...
io ho comprato il monitor T200HD meno di un mese fa, ma ho potuto provarlo solo nei giorni scorsi.

allora...

collegando il mio notebook VAIO VGN-A617B in VGA con scheda video ATI X600 mi mette a video il desktop per qualche minuto, ma con sovraimpressione "segnale cavo assente"...poi dopo qualche minuto si oscura e non è possibile più scegliere il sorgente PC dal monitor.

colleganfo il mio mac mini(G4 PowerPc 1.25ghz) in DVI...che ha anche esso un ATI, nn so preciso il modello(ve lo farò sapere), succede che per un oretta tutto va bene...poi d'improvviso inizia un formicolio e dopo qualche intermittenza della visuale(vedo-nn vedo), d'improvviso è come se andasse in stand by. anche se riavvio il mac, nn riprende la visualizzazione(il led di accensione si illumina ad intermittenza).

voi avete risolto???
avete capito quale è il problema???
che si può fare???

grazie in anticipo
Saluti

Redel
21-04-2009, 13:28
Riprendo la discussione.....

Col DVI sul mio t240 il video si stacca durante il caricamento di windows, devo poi spegnere e riaccendere il monitor.
In VGA invece è tutto ok.
Ho una ati 9250.

Qualcuno ha altre notizie???

Grazie

Manofthemoon
21-05-2009, 14:54
Non è questione di ati o nvidia perchè io ho la nvidia gtx260 e il monitor t220 acquistato da poco e anch'io ho iniziato a riscontrare questo problema..se va in standby poi quando si risveglia il monitor non si accende quasi non gli arrivasse il segnale..qualcuno di voi a risolto?