PDA

View Full Version : Windows Genuine Advantage

miaghy7
13-06-2008, 23:42
ciao

ho eseguito per la prima volta il windows update e mi aspettavo tra gli aggiornamenti il wga di vista

gli aggiornamenti però sono nominati in maniera generica

mi sapete dire qual è il codice (es. KB666666) del vga in modo tale da riconoscerlo?

Grazie :)

Puka777
13-06-2008, 23:43
ciao

ho eseguito per la prima volta il windows update e mi aspettavo tra gli aggiornamenti il wga di vista

gli aggiornamenti però sono nominati in maniera generica

mi sapete dire qual è il codice (es. KB666666) del vga in modo tale da riconoscerlo?

Grazie :)

basta che clicchi col destro e fai dettagli cmq.......:rolleyes:

hexaae
14-06-2008, 00:05
Se non ti basta segui il link al KB dopo aver premuto il tasto destro...
Se intendi i driver video per «il codice (es. KB666666) del vga» ti sconsiglio di fidarti di WUS. In quanto a driver video ti conviene trovarlo da solo sul sito del produttore del PC, e o siti come http://www.laptopvideo2go.com/, quello migliore per la tua scheda video insomma, non "l'ultimo uscito che supporta anche la tua" perché a volte non è il migliore, anzi...

II ARROWS
14-06-2008, 00:28
Hai capito male, lui vuole sapere quale sia l'aggiornamento del WGA, non del VGA.

Così non rileva la sua versione crackata.

Puka777
14-06-2008, 00:33
Hai capito male, lui vuole sapere quale sia l'aggiornamento del WGA, non del VGA.

Così non rileva la sua versione crackata.

:asd: esatto...in ogni caso click destro...

hexaae
14-06-2008, 00:52
Giusto, il Vindos Genuin Advantaj
:banned:

miaghy7
14-06-2008, 10:09
io la mia versione di office 2003 originale ce l'ho..... l'ho scritto pure in un' altra discussione

quindi andateci piano con le supposizioni, non mi sembra corretto visto che non mi conoscete

non so voi ma io voglio sapere esattamente cosa scarico sul pc
in ogni caso ho letto i dettagli degli aggiornamenti ed anche questi sono generici, non mi sembra correttissimo

ho scaricato tutto per sicurezza nonostante non mi son state date informazioni esaustive....e penso di averne diritto visto che ho comprato un portatile nuovo con annessa licenza

Mister24
14-06-2008, 10:26
io la mia versione di office 2003 originale ce l'ho..... l'ho scritto pure in un' altra discussione

quindi andateci piano con le supposizioni, non mi sembra corretto visto che non mi conoscete

non so voi ma io voglio sapere esattamente cosa scarico sul pc
in ogni caso ho letto i dettagli degli aggiornamenti ed anche questi sono generici, non mi sembra correttissimo

ho scaricato tutto per sicurezza nonostante non mi son state date informazioni esaustive....e penso di averne diritto visto che ho comprato un portatile nuovo con annessa licenza

Anche se ti dessero maggiori informazioni essendo software closed per quello che ne sai potrebbe esserci altro oltre a quello descritto, quindi installa tutti gli aggiornamenti che ti vengono proposti e fidati.

PaVi90
14-06-2008, 10:29
Anche se ti dessero maggiori informazioni essendo software closed per quello che ne sai potrebbe esserci altro oltre a quello descritto, quindi installa tutti gli aggiornamenti che ti vengono proposti e fidati.

Quoto... anche perchè, se hai tutto originale, di che ti preoccupi? :)

miaghy7
14-06-2008, 10:36
ma infatti non mi preoccupo
voglio solo essere informato, è un mio diritto

ho scaricato tutto per non escludere niente però per esempio c'erano tre aggiornamenti utili per l'affidabilità.....insomma io voglio sapere esattamente cosa fanno, perchè, quando, come....

sono un cliente è giusto che io sia informato nel modo più opportuno

adesso cerco nel sito di microsoft i codici degli aggiornamenti (me li sono segnati) e vediamo se ci capisco qualcosa in più

ringrazio gli utenti che mi hanno risposto gentilmente e ringrazio anche quelli che gettano sospetti a destra e a manca senza sapere nulla....contenti loro....

Puka777
14-06-2008, 11:39
ma infatti non mi preoccupo
voglio solo essere informato, è un mio diritto

ho scaricato tutto per non escludere niente però per esempio c'erano tre aggiornamenti utili per l'affidabilità.....insomma io voglio sapere esattamente cosa fanno, perchè, quando, come....

sono un cliente è giusto che io sia informato nel modo più opportuno

adesso cerco nel sito di microsoft i codici degli aggiornamenti (me li sono segnati) e vediamo se ci capisco qualcosa in più

ringrazio gli utenti che mi hanno risposto gentilmente e ringrazio anche quelli che gettano sospetti a destra e a manca senza sapere nulla....contenti loro....

si ma anche tu sei 1 po' paranoico...:asd:

miaghy7
14-06-2008, 12:13
anche se fosse sono affari miei

pago e pretendo informazioni dettagliate

Puka777
14-06-2008, 12:18
anche se fosse sono affari miei

pago e pretendo informazioni dettagliate

e allora chiedile a chi ti fornisce il prodotto non qua visto che i tuoi soldi se li prende la microsoft non noi

Ferdy78
14-06-2008, 12:26
e allora chiedile a chi ti fornisce il prodotto non qua visto che i tuoi soldi se li prende la microsoft non noi

posta in termini un filo più civili, non fa una grinza:D

Quando acquisti un prodotto MS, una volta che accetti "in alcuni casi, anzi praticamente tutti...manco l'accetti giacchè non la vedi" la EULA (una pappardella in cui sono scritte una serie di clausole) accetti tutto ciò che ne consegue.

MS può spedirti e farti installare la qualunque, sia utile che meno...poi sta all'utente magari scegliere se installare o no;)

miaghy7
14-06-2008, 12:27
qui ho chiesto solo come riconoscere gli aggiornamenti non le informazioni sugli stessi :mbe:

vabbè buonanotte
grazie a tutti per l'aiuto

Puka777
14-06-2008, 12:33
qui ho chiesto solo come riconoscere gli aggiornamenti non le informazioni sugli stessi :mbe:

infatti ti ho risposto al post #2...

vabbè buonanotte
grazie a tutti per l'aiuto

buonanotte?alle 12.30???:mbe:
abiti in giappone?:asd:

milano68
01-05-2009, 23:26
premesso che io utilizzo comunque un software del tutto regolare, sistema operativo compreso.
Ho notato spesso, come anche in questa sezione, che ci sono alcuni che si redigono a giudici, e ironicamente,ma con convinzione, lanciano anatemi nei confronti di chi, ad esempio, vuole semplicemente disattivare gli aggiornamenti di windows,magari perchè ha un software microsoft, ovviamente non in regola.
Pur comportandomi in maniera onesta, sono piuttosto infastidito dall'atteggiamento di costoro, che si eleggono a dei della legalità. Comunque io ho pagato una cifra abbastanza elevata per acquistare office 2007 e siccome non sono uno studente ho dovuto pagarmela per intero.
Purtroppo però signori, ci sono persone che non hanno la possibilità che ho io ho e che probabilmente alcuni di voi hanno.... E' vero anche che microsoft non fa beneficenza, ma se magari i prezzi, non dico tanto, ma fossero un po' più avvicinabili, magari,forse.. uno ci penserebbe un po' su, visto che avere un assistenza sul sistema operativo che sia completa fa comodo a tutti..
Ma il succo del discorso, alla fine si riduce semplicemente nell'evitare comunque di dare una risposta, che è ovviamente scontata e che per quanto possa rientrare in una logica azione preventiva per quanto riguarda il copyright di chi produce l'utility o il sistema, risulta solo una perdita di tempo e spazio inutilemtente occupato, con una enorme confusione, che non aiuta chi necessita seriamente di un consiglio.
Piuttosto segnalate e chiedete di far cancellare la domanda, visto che non rientra nella legalità, invece di occupare intere pagine con i vostri inutili e spiacevoli commenti...

:D

Bastian UMTS
01-05-2009, 23:36
Comunque io ho pagato una cifra abbastanza elevata per acquistare office 2007 e siccome non sono uno studente ho dovuto pagarmela per intero.

Quindi? Bastava Open Office no? Addirittura è gratis, pensa te, già ma non è figo come Office :asd:

Da come scrivi e puntualizzi la legalità dei tuoi software mi ricordi qualcuno....noto adesso una registrazione fresca fresca........

BANvenuto!

milano68
01-05-2009, 23:46
Guarda, poco mi importa che tu possa credere o meno a quello che ho scritto, alla fine tu chi sei? eheh ..Infatti sto pensando di pasare a mac, i prezzi sono maggiori ma... :D ..... almeno il sistema operativo è più stabile e sicuramente non è una fotocopia come windows 7 :D :D :D

ciao ciao :)

Bastian UMTS
02-05-2009, 00:04
Guarda, poco mi importa che tu possa credere o meno a quello che ho scritto, alla fine tu chi sei? eheh ..Infatti sto pensando di pasare a mac, i prezzi sono maggiori ma... :D ..... almeno il sistema operativo è più stabile e sicuramente non è una fotocopia come windows 7 :D :D :D

In effetti pagare 4 volte il prezzo di una macchina mediocre in virtù di un adesivo con la mela è il top :asd:

Ciao ciao :D

ezio
02-05-2009, 10:49
Bastian UMTS, segnala e non rispondere nel thread ;)

premesso che io utilizzo comunque un software del tutto regolare, sistema operativo compreso.
Ho notato spesso, come anche in questa sezione, che ci sono alcuni che si redigono a giudici, e ironicamente,ma con convinzione, lanciano anatemi nei confronti di chi, ad esempio, vuole semplicemente disattivare gli aggiornamenti di windows,magari perchè ha un software microsoft, ovviamente non in regola.
Pur comportandomi in maniera onesta, sono piuttosto infastidito dall'atteggiamento di costoro, che si eleggono a dei della legalità. Comunque io ho pagato una cifra abbastanza elevata per acquistare office 2007 e siccome non sono uno studente ho dovuto pagarmela per intero.
Purtroppo però signori, ci sono persone che non hanno la possibilità che ho io ho e che probabilmente alcuni di voi hanno.... E' vero anche che microsoft non fa beneficenza, ma se magari i prezzi, non dico tanto, ma fossero un po' più avvicinabili, magari,forse.. uno ci penserebbe un po' su, visto che avere un assistenza sul sistema operativo che sia completa fa comodo a tutti..
Ma il succo del discorso, alla fine si riduce semplicemente nell'evitare comunque di dare una risposta, che è ovviamente scontata e che per quanto possa rientrare in una logica azione preventiva per quanto riguarda il copyright di chi produce l'utility o il sistema, risulta solo una perdita di tempo e spazio inutilemtente occupato, con una enorme confusione, che non aiuta chi necessita seriamente di un consiglio.
Piuttosto segnalate e chiedete di far cancellare la domanda, visto che non rientra nella legalità, invece di occupare intere pagine con i vostri inutili e spiacevoli commenti...

:D

C'era bisogno di riprendere appositamente una discussione del 2008 dopo essersi appena iscritti?

I discorsi sull'illegalità non sono di casa in questo forum, sei sospeso 7 giorni anche per il flame su Apple/Microsoft.