PDA

View Full Version : [La pianta carnivora di xenom] ma se le faccio fare indigestione muore? E poi...

xenom
13-06-2008, 21:36
Ogni insetto fastidioso che mi rompe le balle lo lancio sulla pianta che se lo divora in un tempo più o meno lungo :asd:
Fatto sta che in un mese si è pappata più di 10 insetti.
Non è che muore per ipernutrizione? :asd:

se le faccio fare il fiore si rincoglionisce molto? tutta l'estate la spende per fiorire e per vederla crescere devo aspettare l'anno prossimo?

killercode
13-06-2008, 21:48
Ogni insetto fastidioso che mi rompe le balle lo lancio sulla pianta che se lo divora in un tempo più o meno lungo :asd:
Fatto sta che in un mese si è pappata più di 10 insetti.
Non è che muore per ipernutrizione? :asd:

se le faccio fare il fiore si rincoglionisce molto? tutta l'estate la spende per fiorire e per vederla crescere devo aspettare l'anno prossimo?

si a tutte e due, almeno, nelle altre piante se gli dai troppo concime bruciano, credo questa sia uguale, per il fiore è solo una perdita di energia, taglialo

xenom
13-06-2008, 22:03
si a tutte e due, almeno, nelle altre piante se gli dai troppo concime bruciano, credo questa sia uguale, per il fiore è solo una perdita di energia, taglialo

:asd:

volevo vedere il fiorellino :cry:
però prima voglio vedere la pianta diventare un mostro quindi mi sa che lo taglio :asd:

è che mi fa pena, è già il terzo che taglio... continua a buttare da tutte le parti... Mi ha fatto già 3 steli per il fiore, la cosa mi sembra strana perchè mi sembrava di aver letto che ne può fare solo uno :stordita:

Marilson
13-06-2008, 23:18
xenom io te lo dico, ma stai trasformando Scienza e Tecnica in piazzetta :asd:

xenom
14-06-2008, 12:12
xenom io te lo dico, ma stai trasformando Scienza e Tecnica in piazzetta :asd:

Hai ragione :asd:
Non accadrà più :stordita: