PDA

View Full Version : utility per completa disinstallazione

miki_pisa
13-06-2008, 21:05
ciao,
esiste un programma che cancella ogni traccia di una installazione? Ho notato che nel registro resta sempre qualcosa, qualche riferimento. Anche rimuovendo manualmente tutto quello che si trova con il "trova", l'installer riesce comunque a capire che c'e' gia' stata una installazione precedente.

grazie

_MaRcO_
14-06-2008, 09:26
io conosco Your Uninstaller 2008 ma non l'ho mai provato oppure mi pare che anche CCleaner abbia una funzione per disinstallare e togliere chiavi o file associati

CiAO

PaVi90
14-06-2008, 09:31
Ti consiglio CCleaner o Advanced Uninstaller... o anche RegSupreme

... però credo che il miglior Uninstaller è l'utente :D Io prima disinstallo un software, poi con la funzione cerca di Windows ricerco eventuali residui del programma (file & cartelle) e infine una bella ripulita del registro di sistema manuale, sempre con la funzione di ricerca ;)

wjmat
14-06-2008, 09:46
di free mi piace molto revo uninstaller
a pagamento your uninstaller

_MaRcO_
14-06-2008, 10:01
Ti consiglio CCleaner o Advanced Uninstaller... o anche RegSupreme

... però credo che il miglior Uninstaller è l'utente :D Io prima disinstallo un software, poi con la funzione cerca di Windows ricerco eventuali residui del programma (file & cartelle) e infine una bella ripulita del registro di sistema manuale, sempre con la funzione di ricerca ;)

quoto anche se la soluzione migliore sarebbe Thinstallare più applicazioni possibile in modo da poterle usare senza installazione:D

CiAo

peppecbr
14-06-2008, 17:01
your unistallee 2008 disinstalla e poi pulisce anche le chiavi di registro ;)

lo tengo su da almeno un anno , mai un problema , lo uso sia su vista [notebook , che xp sp3] ciao.