View Full Version : non riesco a configurare
Hi!
Vi chiedo aiuto perchè non riesco ad entrare nella configurazione del mio router Zyxel Prestige650H-E1...non sò nome utente e password..purtroppo ho provato tutte le variabili consigliate dal sito di emule nella sezione "configurazione", ma niente...
help :mbe:
Biancavaliere67
13-06-2008, 22:22
Vai su internet explorer e scrivi nella barra: 192.168.1.1 a questo punto ti si chiederà utente e pass, scrivi "admin" in entrambi, dopo di che ti dovresti trovare nella pagina di configurazione del router ;)
ti ringrazio tanto per la celerità nella risposta Biancavaliere67, ma il tuo consiglio l'ho già seguito invano...
Il mio indirizzo gateway è 192.168.1.22 e quando mi chiede user e pass nulla, il dilemma... ho provato in combinazione i vari admin, user, blank, 1234, password, administrator, zyxel, ecc...:confused:
non saprei più cosa digitare...
Biancavaliere67
13-06-2008, 23:57
ti ringrazio tanto per la celerità nella risposta Biancavaliere67, ma il tuo consiglio l'ho già seguito invano...
Il mio indirizzo gateway è 192.168.1.22 e quando mi chiede user e pass nulla, il dilemma... ho provato in combinazione i vari admin, user, blank, 1234, password, administrator, zyxel, ecc...:confused:
non saprei più cosa digitare...
Cerca il reset del router (di solito un buchino accessibile solo con uno stecchino) e se sei capace riconfigura il router da capo (resettando la passowrd dovrebbe ritornare admin o comunque quella standard scritta sicuramente nel manuale d'istruzioni)o se no aspetta di avere vicino qualcuno che lo sa fare e fallo!
(segnati da qualche parte tutti i parametri della tua connessione prima di farlo, altrimenti rischi di restare senza internet!)
bene,seguirò il tuo consiglio!
ancora grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.