PDA

View Full Version : Sospensione non funzionante con le usb =|

Rubberick
13-06-2008, 20:41
Ciao ragazzi ho un problemone =|

Mi sono dovuto trovare a reinstallare windows e la sospensione non va...

non va se ho attaccato un dispositivo usb, se nn ho attaccato nulla tutto funziona, il portatile e' un pavillion ze5425ea, ho provato sia a mettere windows xp sp2 che il nuovo sp3...

Se faccio partire la sospensione si blocca la freccetta del mouse, cosa posso fare?

C'e' qualche bug segnalato magari qualche aggiornamento opzionale o altro che puo' essere utile a risolvere il mio problema? grazie

Rubberick
14-06-2008, 13:33
uppo la richiesta non e' possibile leggere un log e capire quale driver o cosa puo' dare problemi all'entrata in sospensione dell'os?

lupin87
14-06-2008, 13:39
la sospensione ha a che fare con lo standby?mi ricordo che questi son problemi dovuti allo standby s1 o s3,non so se c' entrano qualcosa con la sospensione

Rubberick
16-06-2008, 09:56
sono connessi in un qualche modo le periferiche non vogliono entrare in stato di sleep, ad ogni modo il problema e' che ho provato con un vecchio backup del mio os e andava O_o' cosa puo' essere? qualche voce di registro diversa?

lupin87
16-06-2008, 19:21
sono connessi in un qualche modo le periferiche non vogliono entrare in stato di sleep, ad ogni modo il problema e' che ho provato con un vecchio backup del mio os e andava O_o' cosa puo' essere? qualche voce di registro diversa?

sicuramente

Rubberick
18-06-2008, 10:47
le sto provando tutte, ho provato anche il vecchio win xp home datomi col portatile, appena installato e non va nemmeno cosi' =|