View Full Version : ( Roma - Viterbo ) Cerco notebook super economico
Ciao atutti! come da oggetto cerco notebook super economico giusto per leggere delle slide per scuola. PRezzo max 100 euro
Ciao atutti! come da oggetto cerco notebook super economico giusto per leggere delle slide per scuola. PRezzo max 100 euro
con un po' di euro in piu' dei 100
posso spedirti un hp omnibook, xe2
celeron 700
10 giga di hd
384 mega di ram
schermo da 14
lettore dvd, che girano anche i film e bene, dovrebbe avere una scheda video dedicata di 8 mega se non erro
gira bene windows xp
anche se sotto ha la licenza di win 98
il bello e' che se formatti e installi xp, si prende tutti i drivers da solo
detto cio
direi 130 spedito
il prezzo è altino per essere un celeron (ho pagato un pentium 600 praticamente equivalente 90 euro), ma ci possiamo accordare. di dove sei? la batteria come va?
sono di ferrara
la batteria prima durava circa 1 ora
ora mi pare meno, ma e' un po' che non lo uso
questo ha lettore dvd e legge da pc spento
se e' caro non fa nulla, se trovi a meno fai pure.-
il problema non è molto il prezzo ma la distanza, preferisco scambio a mano!!! grazie comunque dell'offerta ciao!
oppure uesto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761246
sono interessato al secondo relitto, quanto dura la batteria? per il resto funziona tutto?
beh
relitto proprio non direi
e' pur sempre un centrino anche se celeron
la batteria dura 1 abbondante
schermo da 15,4
masterizzatore che e' uno dei migliori, e' un dual layer
ecc, ecc.
no scusa, mi sono spiegato male, quello da 90 euro :D
cmq non facciamo disinformazione la piattaforma centrino è il chipset 855 piu il pentium m piu la scheda wi fi. il tuo celeron non è male ma non è quello che mi serve
vorrei sapere durata della batteria e tenzione di alimentazione ( ho diversi alimentatori qua in giro e spero che uno vada bene)
oltre 1 ora la batt
19 v 3,42amper
che faccio sia con uesto che con un travelmate 4654, centrino 2000
allora ti prendo il toshiba 4600 pro se mi assicuri che funziona perfettamente se ci metto l hard disk
mettiamoci d accordo in privato
MarkManson
14-06-2008, 11:46
se ti serve 1 alimentatore perfettamente compatibile fammi sapere!
no grazie, l'alimentatore giusto cell'o gia (e se non cell' avessi avuto tra serie e paralleli avrei tirato fuori quei 19 volt anche dalle pile ministilo :D)
ces53 è sparito, ho rimediato il portatile da un mio amico (mi serve per un esame martedi non potevo aspettare) grazie comunque della disponibilità si puo chiudere il thread
veramente avevo risposto al privato
non sono sparito
evitate di scrivere ca++ate, basta dire non interessato e nessuno muore
bye
mi hai risposto? scusa ma non ho ricevuto nulla, altrimenti ti avrei ricaricato stamattina alle 9, e sono andato a cercare un portatile in zona perchè mi serve per un esame.
il pvt l'ho mandato
non avevo mandato il numero
ma se hai concluso ok
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.