View Full Version : Ce la fa questo ali?
Steel Jans
13-06-2008, 18:18
Con due 8800 gts 512 ce la fa un corsair hx 620w?
Considerate che non voglio rientrarci per un pelo e magari mettere sotto sforzo l'alimentatore.
Eventualmente datemi anche qualche altro consiglio.
Ce la fa abbondantemente. Basterebbe un HX520W.
pgp
Se la config è quella in firma ne bastano ed avanzano 450W o 520W :)
Demistificatore
13-06-2008, 19:08
si prendi pure il 620W che costa anche poco
Steel Jans
14-06-2008, 09:07
Vorrei fare una spesa "saggia" e prendere quindi un ali che mi duri molto nel tempo anche per futuri upgrade del sistema (soprattutto vga).
Non voglio fare l'errore che feci a suo tempo quando acquistai il noisetaker.
Per carità è un ottimo ali però è un pò scarso per quanto riguarda gli amperaggi sulla 12v.
Quindi mi confermate che farei un ottimo acquisto prendendo l'hx620?
Mi date anche conferma che possiede due connettori pci-x da 8 pin?
Grazie per l'aiuto e i consigli!
se vuoi fare una spesa saggia, allora non fare lo SLI:D
Steel Jans
14-06-2008, 12:43
Perché me lo sconsigli?
mah perchè con un 19pollici non noteresti miglioramenti...scusa per quale motivo vorresti fare uno SLI?? alcuni giochi scattano??:mbe:
Steel Jans
14-06-2008, 13:54
La risoluzione a cui gioco è 1280x1024. Lo so che non è elevata però con alcuni giochi si è gpu limited (colin dirt per fare un esempio). Quindi pensavo che mettendo una seconda vga avrei migliorato le performance di giochi molto pesanti alla mia risoluzione.
Per adesso non ho problemi di rallentamenti. Vorrei fare lo SLI per avere una configurazione più longeva spendendo non molti soldi.
e da cosa evinci di essere gpu limited se non hai rallentamenti?? :stordita:
a quella risoluzione è già abbastanza longeva una gts...
Steel Jans
14-06-2008, 14:50
Me ne accorgo perchè se scendo di risoluzione i frame aumentano e questo indica che è la vga che non regge.
Al contrario quando scendendo di risoluzione noti che i frame restano gli stessi allora sei cpu limited.
Un'altra domanda: cosa ne pensate del corsair TX 750w? Ho visto che potrei prenderlo con una differenza minima rispetto al hx620w.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.