View Full Version : (MI+Sped) VENDO 4 GIGA DDR2 OCZ 1000
Ciao vendo queste fantastiche ram arrivate oggi ma purtroppo acquisto errato la mai Mb supporta fino alle 800 quindi le ram sono nello specifico OCZ Reaperx hpc 2 moduli da 2 giga l uno vendo a 100 euro oppure scambio con kit sempre stesso taglio 2 x 2giga ma ddr2 800 :D
LE RAM SONO QUESTE OCZ DDR2 PC2-8000 ReaperX HPC - 4GB Dual Channel
PS
Se servono foto chiedete pure
LE RAM PER SCRUPOLO SONO STATE TESTATE SU 1 ASUS P5KC E VANNO BENISSIMO IL PROBLEMA E SOLO LA COMPATIBILITA CON LA MIA ATTUALE MB X38
RITIRATO DALLA VENDITA RISOLTO PROBLEMA FLASHANDO SPD DELLE RAM
maximonet
13-06-2008, 18:16
coda a prezzo d regolamento.
89,00 spedite e sono mie!
maximonet
15-06-2008, 10:49
Trattativa conclusa per le ram.
Pagamento online in gornata.
f_tallillo
15-06-2008, 11:08
Azz peccato, avevo delle ddr 800 cl 4 da scambiare.
Se non andassa a buon fine la trattativa mandami un PM
Acquirente ritirato Ram disponibili
maximonet
16-06-2008, 08:48
Trattativa non conclusa.
Devo lasciare.
UP per il venditore e per le splendide
coda a prezzo d regolamento.
89,00 spedite e sono mie!
Se mantieni questo prezzo, considerami in coda!!!
Ciao io avrei fretta di chiudere per acquistare quelle nuove visto che ho il pc fermo vorrei realizzare 90+ss dimmi tu
microcip
16-06-2008, 14:51
coda a mano.
modello esatto?
marcromo
16-06-2008, 15:09
ti interessano le mie in firma?
potremmo scambiare a mano!
ciao puoi postare il modello esatto delle ram?
Ciao io avrei fretta di chiudere per acquistare quelle nuove visto che ho il pc fermo vorrei realizzare 90+ss dimmi tu
Guarda, per me sarebbe uno "sfizio", e non ci vorrei investire 100€ scarsi.
Se puoi stare sulla cifra citata, per me va benone, sennò lascio il posto allo scambio a mano che ti hanno proposto (che mi sembra più "giusto" per buon senso...)
Guarda, per me sarebbe uno "sfizio", e non ci vorrei investire 100€ scarsi.
Se puoi stare sulla cifra citata, per me va benone, sennò lascio il posto allo scambio a mano che ti hanno proposto (che mi sembra più "giusto" per buon senso...)
Ciao hai PM
ti interessano le mie in firma?
potremmo scambiare a mano!
Ciao grazie per lofferta ma fisicamente non ci stann0 4 giga con il dissy ifx14 e la nanoxia davanti mi copre 1 slot
VENDITA SOSPESA PROBABILMETE TROVATA SOLUZIONE PER RENDERLE COMPATIBILI CON LA MB TRAMITE FLASH DEL SPD
considerami in coda a mano se non riesci a risolvere il problema della compatibilità
Ciao, a me potrebbero interessare alla grande, ho una Asus P5K-C, e come leggo dovrebbero essere ok.
Scambi con qualcosa che ho in firma oppure solo acquisto per contanti?
In caso, dove può esser comodo ad entrambi, ti offro 75€ cash (anche se preferirei scambiare vista la quantità di materiale che ho da vendere, a cui va aggiunto un HDD 2,5" da 120 Gb o 160 Gb a 5400 rpm e con 8 mb di cache in un box USB2.0 autoalimentato).
Ciao,
Carlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.