Zak84
13-06-2008, 16:21
Ciao a tutti. Apro una discussione in questa sezione dopo che ho iniziato ad esporre il problema nel thread ufficiale dell'HD3850 AGP
Riporto il messaggio che ho scritto nell'altra discussione:
Ma non è possibile!!! :eek: :eek: :eek:
Mi è appena arrivata la HD3850AGP... la monto al posto della x1950pro e il pc non parte. Non fa proprio neanche i beep all'avvio. Morto completamente.
Ho provato a montare la scheda su un altro pc e funziona tranquillamente...
Inizio a credere che non sia compatibile con la mia mobo, anche perchè il pc su cui l'ho provata ha un ali da 300w uscito col case mentre sul pc in sign, con un enermax con 33A sui +12 non ne vuole sapere...
Ogni suggerimento è ben accetto! Aiuto! :cry:
Aggiungo che ho fatto anche un clear cmos e che sulla mobo al momento è collagata solo la vga.
Non so cos'altro provare. Aiuto! :cry:
Riporto il messaggio che ho scritto nell'altra discussione:
Ma non è possibile!!! :eek: :eek: :eek:
Mi è appena arrivata la HD3850AGP... la monto al posto della x1950pro e il pc non parte. Non fa proprio neanche i beep all'avvio. Morto completamente.
Ho provato a montare la scheda su un altro pc e funziona tranquillamente...
Inizio a credere che non sia compatibile con la mia mobo, anche perchè il pc su cui l'ho provata ha un ali da 300w uscito col case mentre sul pc in sign, con un enermax con 33A sui +12 non ne vuole sapere...
Ogni suggerimento è ben accetto! Aiuto! :cry:
Aggiungo che ho fatto anche un clear cmos e che sulla mobo al momento è collagata solo la vga.
Non so cos'altro provare. Aiuto! :cry: