oncelot
13-06-2008, 16:17
vendo console xbox360 core con i famosi 3 led rossi.
insieme vendo tutta la cavetteria e cioè:
alimentatore
e cavo scart per la tv
il lettore è un samsung ms28 modificato, funzionante
+
2 joypad con filo
dimenticavo, verà fornito con la confezione della 360..più tutti i foglio allegati dentro..dovrei avere lo scontrino da qualche parte, sicuramente si trova al paese ma devo cercarlo...
posso anche smembrare ma prima devo togliermi la console con il lettore samsung.
la console l'ho comprata di seconda mano funzionante è stata aperta dal proprietario e non sò cosa ha fatto, durata 6 mesi ed è morta ...nemmeno la voglio toccare, perchè non ho tempo, troppi esami in corso e ho bisogno di soldi...
quindi fate voi...
il prezzo aggiornato 120 + s.s. non mi dite di scendere ancora..
oppure smembro solo la console a 50 euro + s.s. solo il lettore vale 50 euro..
consegna a mano provincia di palermo o agrigento
oppure ve la posso spedire..fate voi..attendo messaggi in mp o email..
per il resto la console è in vendita su altri forum...quindi se la volete sbrigatevi..ciao a tutti
capisco che non ho mai venduto tramite forum, ma vi garantisco serietà, se volete ve la metto su ebay...
insieme vendo tutta la cavetteria e cioè:
alimentatore
e cavo scart per la tv
il lettore è un samsung ms28 modificato, funzionante
+
2 joypad con filo
dimenticavo, verà fornito con la confezione della 360..più tutti i foglio allegati dentro..dovrei avere lo scontrino da qualche parte, sicuramente si trova al paese ma devo cercarlo...
posso anche smembrare ma prima devo togliermi la console con il lettore samsung.
la console l'ho comprata di seconda mano funzionante è stata aperta dal proprietario e non sò cosa ha fatto, durata 6 mesi ed è morta ...nemmeno la voglio toccare, perchè non ho tempo, troppi esami in corso e ho bisogno di soldi...
quindi fate voi...
il prezzo aggiornato 120 + s.s. non mi dite di scendere ancora..
oppure smembro solo la console a 50 euro + s.s. solo il lettore vale 50 euro..
consegna a mano provincia di palermo o agrigento
oppure ve la posso spedire..fate voi..attendo messaggi in mp o email..
per il resto la console è in vendita su altri forum...quindi se la volete sbrigatevi..ciao a tutti
capisco che non ho mai venduto tramite forum, ma vi garantisco serietà, se volete ve la metto su ebay...