PDA

View Full Version : Boot camp crush all'avvio di Win Xp

kingofthesnaizer
13-06-2008, 15:47
Spesso capita che avviando windows Xp ( tramite il tasto Alt ) il sistema inizia a caricare ma resta sempre lo schermo nero... quindi sono costretto a chiudere il sistema tramite il tasto di accensione e riavviare.
Dal momento che raramente uso Windows tale problema non mi tange più di tanto ma non vorrei che con quest'operazione ( chiudere tramite pulsante di accensione ) possa impallarmi il sistema Mac OS X.
Che ne dite ??? Si corre questo pericolo ???

ginonazario
13-06-2008, 15:50
anche a me raramente capita, non ho capito da cosa dipende. Sono interessato a sapere una risposta.

Moskiton
13-06-2008, 18:05
hai modificato per caso le partizioni di recente?

xgear91
13-06-2008, 20:43
Spesso capita che avviando windows Xp ( tramite il tasto Alt ) il sistema inizia a caricare ma resta sempre lo schermo nero... quindi sono costretto a chiudere il sistema tramite il tasto di accensione e riavviare.
Dal momento che raramente uso Windows tale problema non mi tange più di tanto ma non vorrei che con quest'operazione ( chiudere tramite pulsante di accensione ) possa impallarmi il sistema Mac OS X.
Che ne dite ??? Si corre questo pericolo ???

C'e' un thread in rilievo per queste domande, posta li, avrai piu' velocemente risposta.

skandymicky
13-06-2008, 20:49
Per caso hai installato parallels ed hai quindi il sistema settato con due configurazioni hardware? In quel caso puoi avviare via parallels e modificare l'ordine di avvio tra i sistemi operativi, mettendo quello windows senza parallels come predefinito. Parallels continuerà a funzionare ma avviando via bootcamp si avvierà windows normale. Io ho risolto così, almeno

gianly1985
14-06-2008, 08:30
crUsh?? Si è preso una COTTA per qualcuno? :D