PDA

View Full Version : ventole per e2180

Hedo
13-06-2008, 15:03
Salve a tutti sono qui per chiedervi dei modelli di ventole per la mia CPU.

mi hanno consigliato una artic pro 7 da 30€, ma dove mi fornisco non trattano questa marca; esiste qualcosa anche di leggermente più caro tipo zalman o coolermaster che sono validi?

non vorrei superare i 50€ però.. altrimenti a sto punto cambio cpu dato che il procio scalda perchè in overclock :)

Hackrey
18-06-2008, 16:45
Salve a tutti sono qui per chiedervi dei modelli di ventole per la mia CPU.

mi hanno consigliato una artic pro 7 da 30€, ma dove mi fornisco non trattano questa marca; esiste qualcosa anche di leggermente più caro tipo zalman o coolermaster che sono validi?

non vorrei superare i 50€ però.. altrimenti a sto punto cambio cpu dato che il procio scalda perchè in overclock :)

Zerotherm Nirvana.

Hedo
25-06-2008, 17:32
Ciao a tutti, riesumo il topic perchè il negozio dove mi fornisco mi dice che se trovo una coolermaster o una zalman che forse è melgiocome ventola me al trova in un giorno, dato che lui tratta in gran parte questo marchio.

Potete consigliarmi un prodotto buon entry-level come ventola per il mio e2180?.

grazie del vostro supporto.. senza di voi non saprei nemmeno che pesce pigliare :)

tonyh1983
25-06-2008, 18:56
Allora...

Come dice Hackrey, se puoi, vai sullo Zerotherm Nirvana...

Altrimenti scegli tra:
Coolermaster gemini II
Zalman 7700
Zalman 8500
Zalman 8700
Zalman 9500
Zalman 9700

Sono dal più silenzioso al meno silenzioso...
Solamente che il gemini e il 9700 costano di più perchè sono più performanti, pesano di più, sono più ingombranti...