Sephiroth24
13-06-2008, 13:36
Quando apro il controllo audio (l'applicazione della scheda che è nella barra sotto a dx vicino all'orogologio) i comandi che avevo su xp per regolare il microfono, cioè canale in entrata microfono e volume di REC sono in grigio e non sono attivabili.
Ho provato a controllare i settaggi dal pannello di controllo dove ho attivato il microfono ma niente.
Allora ho scaricato i vari pacchetti per Windows Vista mediante l'applicazione di AutoUpdate della Creative ma ancora niente. Premetto che il microfono è uno scassone da 10€ ma che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere, non ha driver ma non penso sia il microfono il problema, quanto il fatto che per qualche motivo non mi riconosce la linea in entrata.
Avete qualche pratico consiglio?
Magari qualcuno che ha la mia stessa audio.
la mobo è una m2n-sli asus e la scheda audio una Creative Sound Blaster Audigy
Grazie :)
Ho provato a controllare i settaggi dal pannello di controllo dove ho attivato il microfono ma niente.
Allora ho scaricato i vari pacchetti per Windows Vista mediante l'applicazione di AutoUpdate della Creative ma ancora niente. Premetto che il microfono è uno scassone da 10€ ma che ha sempre fatto egregiamente il suo dovere, non ha driver ma non penso sia il microfono il problema, quanto il fatto che per qualche motivo non mi riconosce la linea in entrata.
Avete qualche pratico consiglio?
Magari qualcuno che ha la mia stessa audio.
la mobo è una m2n-sli asus e la scheda audio una Creative Sound Blaster Audigy
Grazie :)