View Full Version : touchpad asus a6va
Salve a tutti,improvvisamente mi sono accorto che il touchpad del mio notebook non funziona.Nella barra delle applicazioni,accanto all'orologio,nn appare l'icona del dispositivo e nonostante abbia provato a reinstallare i drivers nn accade nulla.Ho provato anche con il tasto che isola il tochpad ma senza nessun risultato.Aiutooooooo:muro:
nikita83
15-06-2008, 07:14
Salve a tutti,improvvisamente mi sono accorto che il touchpad del mio notebook non funziona.Nella barra delle applicazioni,accanto all'orologio,nn appare l'icona del dispositivo e nonostante abbia provato a reinstallare i drivers nn accade nulla.Ho provato anche con il tasto che isola il tochpad ma senza nessun risultato.Aiutooooooo:muro:
i tasti funzionano?
no no i tasti nn funzionano!!!!
nikita83
15-06-2008, 16:27
no no i tasti nn funzionano!!!!
non è installato corettamente, prova a lancira un livecd di linux e vedi se va altrimenti è andato!
Scusa,ma se io ho xp,xchè devo lanciare un livecd di linux?
nikita83
15-06-2008, 18:39
Scusa,ma se io ho xp,xchè devo lanciare un livecd di linux?
per vedere se è un problema hardware o software!
Non ha bisogno di drivers il tochpad... quelli che vai a installare son solo utility inutili.
Mandalo in assistenza.
nikita83
15-06-2008, 19:19
;22909269']Non ha bisogno di drivers il tochpad... quelli che vai a installare son solo utility inutili.
Mandalo in assistenza.
sempre se è ancora in garanzia...ma l'hai sottoposto ad urti?
Da quando è tornato dalla pessima assistenza asus,per un altro problema,il touchpad nn funziona più......e la garanzia è scaduta!!!
nikita83
15-06-2008, 21:51
Da quando è tornato dalla pessima assistenza asus,per un altro problema,il touchpad nn funziona più......e la garanzia è scaduta!!!
quindi ha più di due anni ? allora devi pagarla o fai finta di niente... se il prodotto fosse stato quello riparatato avevi una garanzia loro di qualche mese...ma ahimà:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.