NT1Alex
13-06-2008, 12:42
Ciao gente! D
Spero di aver azzeccato la sezione perchè ero un po' indeciso...
Vendo un notebook compaq NX 7300, quello che danno con Alice tanto per intenderci, è caduto e si è rotto lo schermo, però a parte qualche ammaccatura l'ho testato ed è perfettamente funzionante!
Vi dò quindi la parte inferiore del nb, ma senza batteria e hard disk.
Le caratteristiche dovrebbero essere
# Processore Intel Celeron M 440; Frequenza 1.8 Ghz
# Memoria 1GB
# Scheda Grafica Intel Graphic 950 (224 MB)
# Schermo 15,4 (1280 x 800)
# InOut 3 USB + Pcmcia III + Uscita VGA + Lan 10100
# Sistemo Op Microsoft Windows Vista Home Premium+ Office 2007 Ready
# Connettività Wi-Fi; Add On Firewire per colleg. Videocamere + Bluetooth 2.0 + smart card reader
# Unità ottica DVD+-RW SuperMulti Drive Double Layer
Se gli mettete un hard disk e lo collegate ad un monitor esterno potete usarlo come un pc normale, io l'ho provato così. Viene fuori anche un muletto niente male!
Oppure farne pezzi di ricambio, tipo se vi si è bruciata la mb di un portatile uguale... vedete voi insomma! D
Prezzo 120,00€ spedizione esclusa, pagamento solo anticipato tramite Postepay, bonifico o Postagiro.
Coda max 24 ore! ;)
Spero di aver azzeccato la sezione perchè ero un po' indeciso...
Vendo un notebook compaq NX 7300, quello che danno con Alice tanto per intenderci, è caduto e si è rotto lo schermo, però a parte qualche ammaccatura l'ho testato ed è perfettamente funzionante!
Vi dò quindi la parte inferiore del nb, ma senza batteria e hard disk.
Le caratteristiche dovrebbero essere
# Processore Intel Celeron M 440; Frequenza 1.8 Ghz
# Memoria 1GB
# Scheda Grafica Intel Graphic 950 (224 MB)
# Schermo 15,4 (1280 x 800)
# InOut 3 USB + Pcmcia III + Uscita VGA + Lan 10100
# Sistemo Op Microsoft Windows Vista Home Premium+ Office 2007 Ready
# Connettività Wi-Fi; Add On Firewire per colleg. Videocamere + Bluetooth 2.0 + smart card reader
# Unità ottica DVD+-RW SuperMulti Drive Double Layer
Se gli mettete un hard disk e lo collegate ad un monitor esterno potete usarlo come un pc normale, io l'ho provato così. Viene fuori anche un muletto niente male!
Oppure farne pezzi di ricambio, tipo se vi si è bruciata la mb di un portatile uguale... vedete voi insomma! D
Prezzo 120,00€ spedizione esclusa, pagamento solo anticipato tramite Postepay, bonifico o Postagiro.
Coda max 24 ore! ;)